Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Il post che ti è stato proposto all' inizio, riporta tutti i multiplex disponibili. Un multiplex è un pacchetto di canali trasmessi su una stessa frequenza, quindi, se si riesce a ricevere un multiplex, si vedono tutti i canali contenuti su quel multiplex, non si possono vedere solo alcuni canali e altri no, per qeusto è veramente strano il tuo problema. Ci sarà qualche passaggio sbagliato nella fase di sintonizzazione o di memorizzazione della lista canali, ma è molti difficle capire bene dove si sbaglia. Per questo ti avevo chiesto una descrizione dettagliata dei menu che utilizzi.
Baciccio90 ha scritto:La situazione m'interessa: anke mio zio ha un'AccessMedia IT.Box (quello nero), ma al menu di sintonia dei canali da le voci relative alla ricerca automatica e manuale di SOLI CANALI DTT, nn analogici.
Ke versione software ha il tuo decoder?
gpp ha scritto:Di Dfree vedi solo Boing perchè è l' unico in chiaro, gli altri sono criptati e quindi non ricevibili. Gli altri canali che prendevi prima, adesso non li ricevi più?
gpp ha scritto:Ti chiedo solo una cosa (poi ho esaurito le opzioni), potresti verificare su che frequenza ricevi, per esempio, La7 digitale, per favore?
gpp ha scritto:Potrebbe anche darsi che non sia coperto, però preciso solo che la frequenza di un canale che riesci a ricevere in digitale (oggetto della mia precedente domanda), mi serviva per capire da quale sito ricevi i segnali (cioè la direzione in cui hai puntata l' antenna), così da sapere con esattezza quali, eventualmente, fossero i canali che avresti potuto o dovuto ricevere.