Problemino Dreambox 800hd se STREAMING

xalby76x

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco piu' a vedere niente che sia via cavo, mi spiego meglio, ho delle applicazioni installate sul decoder, tipo MTVonDemand o altri tipo MediaStream, fino a 2 giorni fa nessun problema, sceglievo la puntata che volevo rivedere o il filmato interessato e partiva dopo il buffering, da due giorni invece, qualsiasi video mi da buffering, carica sembra partire, ma in realtà rimane lo schermo nero, se provo a bloccare mi chiede se voglio interrompere la riproduzione, non so, sembra che manchi qualche codec o un player video, avete qualche idea a riguardo su come risolvere questo quesito ?
Grazie !

Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco piu' a vedere niente che sia via cavo, mi spiego meglio, ho delle applicazioni installate sul decoder, tipo MTVonDemand o altri tipo MediaStream, fino a 2 giorni fa nessun problema, sceglievo la puntata che volevo rivedere o il filmato interessato e partiva dopo il buffering, da due giorni invece, qualsiasi video mi da buffering, carica sembra partire, ma in realtà rimane lo schermo nero, se provo a bloccare mi chiede se voglio interrompere la riproduzione, non so, sembra che manchi qualche codec o un player video, avete qualche idea a riguardo su come risolvere questo quesito ?
Grazie !

Nel frattempo ho provato a disinstallare e reinstallare i vari programmi che uso, mtvondemand mediastream ecc .. ma il risultato non cambia, in pratica il video parte ma lo schermo resta invariato, se guardo la lucetta della chiavetta che uso come appoggio per il buffering, continua a lampeggiare, la scheda di rete pure, percui è come se in realtà stesse davvero andando il filmato, però nonostante tutto non viene riprodotto .. Nessuno ha qualche mezza idea ?

non hai un backup dell'immagine da poter ricaricare ?

non hai un backup dell'immagine da poter ricaricare ?

Purtroppo no, l'ho comprato da 3 giorni con questa immagine, sarei disposto anche a flashare il tutto perchè mi da anche altri problemi, uno dei quali mi sta assillando. il fatto di avere 3 tuner dei quali 1 solo in realtà vero, ossia il dvb s .. Gli altri sono Trial Tuner e non so come eliminarli, perchè aggiungendo una chiavetta per ultilizzare il Tuner DVB-T non me la vede, la chiavetta in questione è una di quelle presenti nell'elenco dei driver .. Se la installo e riavvio il decoder mi da il multimedia che continua a caricare come fosse in loop e non parte il decoder .. Sai se esiste un sistema per eliminare i tuner finti senza dover rimontare un immagine ?
So che è un dm800hd se con a8p .. Se esiste qualche immagine con un singolo tuner sarebbe fantastico

Indietro
Alto Basso