problemino My Sky HD

mausgual

Digital-Forum Junior
ciao ,

ieri mi hanno installato il My Sky HD decoder PACE ,

ieri sera guardavo su canale 5 un film , e nella guida INFO diceva " visibile solo in analogico o digitale terrestre " .
malgrado questo avviso sono riuscito a vedere tutto il film per intero .
( mi aspettavo che dopo qualche minuto dall' inizio lo oscurassero ...)
la funzione di registrazione non era abilitata ....
cambiando pero' canale e tornando a canale 5 la registrazione diventava disponibile per magia ( infatti ho registrato quasi tutto il film) .
Questo problema puo' essere dovuto al fatto che i programmi siglati come " trasmesso solo via terrestre" non sono abilitati alla registrazione su my sky per ovvie ragioni ( ovvero non si dovrebbe vedere ...) , oppure era un problema "momentaneo" .... ?
grazie

mausgual ha scritto:
ciao ,

ieri mi hanno installato il My Sky HD decoder PACE ,

ieri sera guardavo su canale 5 un film , e nella guida INFO diceva " visibile solo in analogico o digitale terrestre " .
malgrado questo avviso sono riuscito a vedere tutto il film per intero .
( mi aspettavo che dopo qualche minuto dall' inizio lo oscurassero ...)
la funzione di registrazione non era abilitata ....
cambiando pero' canale e tornando a canale 5 la registrazione diventava disponibile per magia ( infatti ho registrato quasi tutto il film) .
Questo problema puo' essere dovuto al fatto che i programmi siglati come " trasmesso solo via terrestre" non sono abilitati alla registrazione su my sky per ovvie ragioni ( ovvero non si dovrebbe vedere ...) , oppure era un problema "momentaneo" .... ?
grazie
quasi tutti i programmi mediaset sono taggati in quel modo.:) e si vedono senza problemi altrimenti vedresti un bello schermo blu. Io ho sempre registrato senza problemi.:) prova ad aggiornare manualmente il decoder.

Indietro
Alto Basso