Problemino myskyhd

Isg71

Digital-Forum Senior Plus
Il mio mysky hd (quello nero grande, tondeggiante davanti, non so che modello è adesso) ha sempre funzionato bene, ultimamente quando visiono le registrazioni, dopo un pò (a caso) non si sente più l'audio. Stoppo la riproduzione e rilancio il programma e si sente bene. Me lo sta facendo sempre più spesso.
A voi è capitata questa cosa? Cosa si fa in questi casi?

Grazie

niente...è un proboema dell'ultimo software...cmq è sufficiente riavvolgere oppure mettere in pausa

Burchio ha scritto:
niente...è un proboema dell'ultimo software...cmq è sufficiente riavvolgere oppure mettere in pausa

A me qualche volta durante la riproduzione delle registrazioni (soprattutto di quelle in hd) all'improvviso si blocca, e devo usare la stessa procedura che si adotta per l'interruzione dell'audio.

Isg71 ha scritto:
Il mio mysky hd (quello nero grande, tondeggiante davanti, non so che modello è adesso) ha sempre funzionato bene, ultimamente quando visiono le registrazioni, dopo un pò (a caso) non si sente più l'audio. Stoppo la riproduzione e rilancio il programma e si sente bene. Me lo sta facendo sempre più spesso.
A voi è capitata questa cosa? Cosa si fa in questi casi?

Grazie

Problema che ho evidenziato pure io......il problema lo risolto staccando direttamente alimentazione al decoder,mettendo in pausa oppure riavvolgere il problema ritornava.

Ciao a me capita la stessa cosa...Ma, nel mio caso mettere in pausa o riavvolgere non è una soluzione perchè dopo qualche minuto il problema ritorna...E Non è una soluzione staccare direttamente la spina perchè l'ho fatto ma dopo qualche giorno/ore ritorna il problema...cosa possiamo fare? farlo presente via mail penso sarebbe inutile...

A me lo fa in diretta durante le partite ...all'improvviso salta l'audio...devo cambiare mettendo audio originale e poi italiano e riparte ...oppure basta cambiare canale e tornare su quelli calcio e l'audio riappare per alcuni minuti per poi risparire di nuovo.

Me lo fa solo sui canali del pacchetto sport/calcio per fortuna....però prima pensavo fosse un problema di collegamento ora inizia a rompermi le scatole perchè questo scherzo lo ha fatto già 3-4 giorni su 10...

anche a me oggi, sia sui canali normali (skymondiale1hd) che sull'interattività...

il mio pace 850 che avevo circa 1 mese fà i tecnici del callcenter di sky e poi confermato dal tecnico del skyservice quando è stata fatta la verifica del guasto per sostituirlo con un nuovo Pace 865, mi ha riferito che quei problemi erano dovuti all'aggiornamento ma irreversibili cioè che neanche una patch ripristinava il bug...! ;)

Ciao, a me succede la stessa cosa, ho contattato sky e mi hanno sostituito il decoder, ma il problema si presenta ugualmente.

aggiornamenti

mike29 ha scritto:
... quei problemi erano dovuti all'aggiornamento ma irreversibili cioè che neanche una patch ripristinava il bug...! ;)

ogni volta che sta per arrivare un aggiornamento tremo... :eusa_wall:

oggi a me va via l'audio sui canali skymondiale3 hd e skymondiale4 hd :mad:

a proposito, non si potrebbe rinominare questa discussione? magari BUCHI AUDIO MYSKY HD

.

dopo varie prove ho appurato che (ovviamente sul mio decoder) quando manca l'audio e si fà il test diagnostico esce l'errore 30ab.

Staccando la spina e riaccendendo il decoder l'errore sparisce, per poi ripresentarsi quando si va sui canali hd

Per quanto mi riguarda il problema sta diventando insopportabile, ogni minuto o giù di lì sparisce l'audio, sia con i programmi registrati che con la diretta. La finale NBA di ieri notte è stata un travaglio... Vuoi vedere che adesso ci tocca vedere i canali SD perchè gli HD non si sentono? Bah...

el.carlito ha scritto:
Ciao a me capita la stessa cosa...Ma, nel mio caso mettere in pausa o riavvolgere non è una soluzione perchè dopo qualche minuto il problema ritorna...E Non è una soluzione staccare direttamente la spina perchè l'ho fatto ma dopo qualche giorno/ore ritorna il problema...cosa possiamo fare? farlo presente via mail penso sarebbe inutile...

Effettivamente problema non risolto staccando la spina.....infatti ieri il problema è ritornato,chiedo lumi ai piu esperti .Grazie

Problema audio

Pure a me capita, salta l'audio per circa 30 secondi e il problema è solo sui canali HD. Abbastanza irritante, anche perchè non è "logico", alcune sere nessun problema, altre da spegnere la tv :mad:

mike29 ha scritto:
nella scatola c'era solo il decoder allora sono i rigenerati ;)

Probabile......:mad:

Li ho richiamati e mi hanno detto di cambiare le impostazioni dell'audio del decoder da stereo a mono:eusa_think:

vedremo.....

Cmq da 2 giorni il problema pare essere rientrato, almeno per quanto mi riguarda. Voi come state messi?

NeMes|s ha scritto:
Cmq da 2 giorni il problema pare essere rientrato, almeno per quanto mi riguarda. Voi come state messi?

Ieri sera verso le 23.00 guardavo il programma su telelombardia (901) anche li si è presentato il problema:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: quindi devo dedurre che il problema audio non si presenta solo sui canali hd o calcio.

Speravo di essere esente dal problema ma inesorabilmente stasera vedendo Discovery Channel HD con HDMI (Pace 850), si è presentato il problema.

Devo dire abbastanza noioso, visto che cambiando canale e tornando alla trasmissione si risolve. Peccato che in una trasmissione di mezz'ora mi sia capitato ben 5 volte.

Che fare???? Avete qualche idea???

Non credo affatto alla questione dell'impostazione mono piuttosto che stereo che sembra anche a me una emerita stroXXata.

Indietro
Alto Basso