Problemino myskyhd

Isg71 ha scritto:
Il mio mysky hd (quello nero grande, tondeggiante davanti, non so che modello è adesso) ha sempre funzionato bene, ultimamente quando visiono le registrazioni, dopo un pò (a caso) non si sente più l'audio. Stoppo la riproduzione e rilancio il programma e si sente bene. Me lo sta facendo sempre più spesso.
A voi è capitata questa cosa? Cosa si fa in questi casi?

Grazie
puoi anche premere il tasto i e cambaire 2 volte l'audio... senza mettere in pausa o fare altre cose...
 
Il Mono era chiaramente una sxxxxta............ ma dai?

Mi hanno contattato di nuovo, dicono che le soluzioni sono 2

1 - Aspettare 2 o 3 giorni e faranno un aggiornamento che risolverà il problema :icon_eek:

2 - Sostituire il decoder con un modello diverso :5eek:
 
anche a me stesso problema da 2 gg. Ieri sera ho forzato l'aggiornamento SW sulk myskyHD vediamo stasera se ancora =....
 
da quando ho collegato il myskyhd ad un televisore hd (finalmente), uno sharp aquos, via hdmi, non ho più notato il problema dell'audio, ma il decoder si impalla in continuazione spesso durante le dirette (non vi dico il giramento). Si paralizza tutto, il televisore mi da il messaggio "fuori campo" e mi tocca spegnere e riaccendere il decoder, spesso dal pulsante poichè dal telecomando non risponde. Ha cominciato con 1-2 volte al giorno ora lo fa anche ogni ora rendendo la cosa insopportabile. Secondo voi devo insistere per la sostituzione? Il problema è lo stesso o vi pare un problema diverso?
 
Isg71 ha scritto:
da quando ho collegato il myskyhd ad un televisore hd (finalmente), uno sharp aquos, via hdmi, non ho più notato il problema dell'audio, ma il decoder si impalla in continuazione spesso durante le dirette (non vi dico il giramento). Si paralizza tutto, il televisore mi da il messaggio "fuori campo" e mi tocca spegnere e riaccendere il decoder, spesso dal pulsante poichè dal telecomando non risponde. Ha cominciato con 1-2 volte al giorno ora lo fa anche ogni ora rendendo la cosa insopportabile. Secondo voi devo insistere per la sostituzione? Il problema è lo stesso o vi pare un problema diverso?

Se non và cambialo....se poi gli dai euro falsi o non paghi allora aspetta e spera !!!:evil5:
 
mike29 ha scritto:
Se non và cambialo....se poi gli dai euro falsi o non paghi allora aspetta e spera !!!:evil5:

nono, io gli euri glieli do veri, eccome..
per moky: ho già fatto l'aggiornamento manuale....cambiato nulla
 
mike29 ha scritto:
Adesso devi valutare tu...!

c'è poco da valutare a sto punto lo si fa sostituire e basta. Se ho chiesto era per vedere se capitava anche a voi qualcosa di simile (magari era qualche problema di aggiornamenti o giù di lì), dal momento che mi tocca travasarmi la roba che c'è registrata sull'hd, anche perchè nel momento in cui me lo cambiano si perde tutto e ci sono puntate di serie che devo ancora finire di vedere.
 
Isg71 ha scritto:
c'è poco da valutare a sto punto lo si fa sostituire e basta. Se ho chiesto era per vedere se capitava anche a voi qualcosa di simile (magari era qualche problema di aggiornamenti o giù di lì), dal momento che mi tocca travasarmi la roba che c'è registrata sull'hd, anche perchè nel momento in cui me lo cambiano si perde tutto e ci sono puntate di serie che devo ancora finire di vedere.
capita a tutti quelli ceh hanno ricevuto l'aggiornamento per la DK... è inutile che state ad impazzire con i vostri decoder.. anche se lo andate a sostituire e aggiornate il firmware con uno identico, il risultato non cambia...
 
landtools ha scritto:
capita a tutti quelli ceh hanno ricevuto l'aggiornamento per la DK... è inutile che state ad impazzire con i vostri decoder.. anche se lo andate a sostituire e aggiornate il firmware con uno identico, il risultato non cambia...

e quindi cosa consigli di fare? Aggiungo che io non ho aggiornato per la dk, ho dato l'aggiornamento per cercare di risolvere il problema dell'audio che avevo prima. ma anche se mi danno un modello diverso di decoder avrò questo problema?
 
Isg71 ha scritto:
e quindi cosa consigli di fare? Aggiungo che io non ho aggiornato per la dk, ho dato l'aggiornamento per cercare di risolvere il problema dell'audio che avevo prima. ma anche se mi danno un modello diverso di decoder avrò questo problema?

Con uno diverso no...se ti ridanno un Pace 850 non risolvi niente !
 
parlato ora con l'assistenza. Mi hanno aperto la segnalazione per la sostituzione, ma non ha saputo dirmi se me ne daranno un altro uguale o uno diverso....
 
Indietro
Alto Basso