Problemino.... spero risolvibile!!!!

napuledoc

Digital-Forum Junior
Vi spiego rapidamente e accetto tutti i consigli utili:

ho modificato l'impianto d'antenna in casa (ossia ho portato 2 prese nelle camere da letto nelle quali non c'erano) si vedeva uno schifo, con un amico abbiamo passato un nuovo cavo dall'impianto condominiale ed hoplà, una meraviglia tutto analogico e DTT, tranne purtroppo il canale 62 (D-FREE: "Joy, Mya, Steel, ecc) il segnale balla di brutto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho accertato che anche gli altri condomini hanno lo stesso problema.

Oggi pomeriggio ho preso un'antennina da interno ho bypassato il cavo d'antenna l'ho rigirata un po e andava anche il canale 62.

Ora la mia domanda è posso risolvere in qualche modo senza l'antennina esterna? Mia moglie già sta urlandooooo :5eek: :5eek: :5eek:

Grazie anticipatamente

napuledoc ha scritto:
Vi spiego rapidamente e accetto tutti i consigli utili:

ho modificato l'impianto d'antenna in casa (ossia ho portato 2 prese nelle camere da letto nelle quali non c'erano) si vedeva uno schifo, con un amico abbiamo passato un nuovo cavo dall'impianto condominiale ed hoplà, una meraviglia tutto analogico e DTT, tranne purtroppo il canale 62 (D-FREE: "Joy, Mya, Steel, ecc) il segnale balla di brutto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho accertato che anche gli altri condomini hanno lo stesso problema.

Oggi pomeriggio ho preso un'antennina da interno ho bypassato il cavo d'antenna l'ho rigirata un po e andava anche il canale 62.

Ora la mia domanda è posso risolvere in qualche modo senza l'antennina esterna? Mia moglie già sta urlandooooo
Ma se tutto il condominio riceve male questo mux, il problema è a livello di impianto centralizzato ed è a questo livello che va risolto il problema per tutti. A livello individuale non puoi risolverlo, se non appunto con l'antenna da interni (se con antenna esterna ti riferisci ad un'anenna di questo tipo)

Indietro
Alto Basso