Un saluto a tutti!!!Vi chiedo gentilmente qualche "dritta"su come orientarmi per risolvere un problemone che stà diventando fastidioso
ssia capita qualche volta che durante il giorno(max un paio di volte,da 4-5 gg)s'interrompe la connessione!!!La mancata connessione può durare per 35/50 minuti Ovviamente ho contattato il servizio tecnico della Telecom il quale ha prontemente inviato un tecnico per monitorare(da dove?)il problema,il quale quest'oggi mi ha contattato telefonicamente asserendo che non è un problema "loro",ma mio...Il tecnico mi ha riferito che con i Netgear,è facile incorrere in questi problemi:tra l'altro l'"evento"è successo appena contatto(durato 30 min)...Il tecnico ha notato il problema mi ha ricontattato dicendomi che per le varie misurazioni utilizzano(mi sapreste dire il nome esatto dello strumento )un "telefonino"dove si evidenziano tutti i parametri:segnale ottimo!!!Durante l"evento"il tecnico ha notato(detto in soldoni)come una non vista tra router e portante:mi ha detto che ciò potrebbe essere dovuto alla presa,al router stesso...Che ne pensate?Grazie anticipatamente!!!