Problemone Dt 7.3 Ts

CHICCO333 ha scritto:
oK INFATTI L'AGGIORNAMENTO L'HO FATTO CON ANTENNA STACCATa!!!

Il mio problema infatti non era questo !!!!!

Penso che non ci sia soluzione al mio problema !!!!!

Pole position per la discarica!!!!!

GRAZIE COMUNQUE

ciao, allora, tre cose:
1)se non avevi mai aggiornato il decoder ed avevi una versione più vecchia della 7p12 (ad esempio 6p0) dovevi prima aggiornare il decoder almeno alla 7p12 e poi potevi aggiornarlo alla 21p1
2) se hai caricato una versione software BGA su un decoder con hardware TSOP (e viceversa) hai impallato definitivamente il decoder, dovevi leggere bene le istruzioni allegate al programma SERIAL TRANS.
3) se il tuo decoder ha matricola che inizia con 04 Telesystem te lo cambia al costo del trasporto, cioè 15 euro, basta chiamare il loro call, deve però essere con matricola 04, occhio
ciao

Ciao aedodue,

ti riassumo la situazione:

1)il decoder risultava aggiornato in quanto la versione installata era la 17p0
2)la versione software installata era una TSOP e l'aggiornamento è stato fatto con una versione successiva sempre TSOP
3) La matricola del decoder è la seguente: 0704SRF000634

Qualquno puo darmi ulteriori consigli ???

GRAZIE

L'unica è riprovare a caricare il sw.

Altrimenti c'è poco da fare se si è piantato

aedodue ha scritto:
ciao, allora, tre cose:
1)se non avevi mai aggiornato il decoder ed avevi una versione più vecchia della 7p12 (ad esempio 6p0) dovevi prima aggiornare il decoder almeno alla 7p12 e poi potevi aggiornarlo alla 21p1
2) se hai caricato una versione software BGA su un decoder con hardware TSOP (e viceversa) hai impallato definitivamente il decoder, dovevi leggere bene le istruzioni allegate al programma SERIAL TRANS.
3) se il tuo decoder ha matricola che inizia con 04 Telesystem te lo cambia al costo del trasporto, cioè 15 euro, basta chiamare il loro call, deve però essere con matricola 04, occhio
ciao

Anche se si ha un sw vecchissimo non c'è assolutamente bisogno di aggiornarlo prima alla 7p12,si può tranquillamente passare alla 21p1 a patto prima di mettere il nuovo loader 12p0 o quello che inizialmente davo io l'11p12

Il problema delle vecchie versioni prima della 7p12 sta nel loader vecchio che non permette di aggiornare alla successiva ;)

Sul forum moltissime persone hanno aggiornato anche sw vecchissimi tipo 2p11 direttamente alla 16p6 o 17p0 (speciale che avevo fornito io)

Bastava prima aggiornare il loader ;)

Ragazzi vi assicuro che ho caricato prima il loader come da procedura ed il problema che si crea non è assolutamente dovuto ad errori nell'aggiornamento del dtt.

A questo punto vi chiedo se esiste un programma che interfacci il decoder con il pc nel senso di poter verifcare sul pc tutti i vari processi che fa il decoder durante l'accensione per poter verificare dove sorge il problema ed in quale fase del boot.

Inoltre vi chiedo visto che il decoder non è piu' in garanzia se qualcuno di voi sarebbe disposto a riceverlo per potergli dare una controllata.

Naturalmente anticipo io le spese di spedizione !!!!!!

GRAZIE

Indietro
Alto Basso