Procedura abbonamento?

P A N I Z Z

Digital-Forum Junior
-Mi sono abbonato stamattina usando la promozione ma ho qualche dubbio, mi hanno immediatamente scalato la cifra dovuta, i 3 mesi partono da oggi o da quando sarà attivo l'abbonamento?

-Poi mi hanno detto che mi sarebbe immediatamente arrivata una mail di conferma...e non è arrivata, mi hanno detto di controllare lo stato di attivazione sul sito, ma senza numero di smart card (che ovviamente non ho ancora) non posso accedere all'area "fai da te"...insomma come posso controllare se è andata a buon fine la procedura?

-Qual'è la tempistica per l'installazione normalmente?

-Ho preso MYSkyHD...che dite, ho fatto bene? sto leggendo molti problemi con il decoder in questione.... :icon_rolleyes:

Grazie mille a chi mi sa dare una mano!!! ;)

ciao panizz, pensa che io mi sono abbonato con la promozione dei 3 mesi domenica sera e il giorno dopo, quindi l'altro ieri(lunedi`), mi e` arrivata la mail di conferma...il problema? che non si e` piu` fatto vivo nessuno per l'installazione della parabola e del decoder! io sto aspettando ancora una chiamata per fissare l'appuntamento di installazione...per il resto io intanto ho preso il decoder standard..perche` voglio provare il servizio sky poi vediamo

Telefonata lunedì sera allo 02.70.70.

Installazione completata alle 11,30 di oggi, come già indicato in altro post.

Pagamento contanti all'installatore dei 45 €.

Forse i tempi variano anche in funzione della località (?) e della disponibilità quindi degli installatori.

Ciao ;)

tartarus ha scritto:
Telefonata lunedì sera allo 02.70.70.

Installazione completata alle 11,30 di oggi, come già indicato in altro post.

Pagamento contanti all'installatore dei 45 €.

Forse i tempi variano anche in funzione della località (?) e della disponibilità quindi degli installatori.

Ciao ;)

Quindi in tre giorni dall'abbonamento installato tutto? sperem

ho sentito il call center sky, l'operatrice mi ha detto che devo aspettare la chiamata del tecnico solo che sono passate piu` di 72 ore dalla mia richiesta di installazione e nessuno si e` fatto sentire. tanto piu` perche` ho controllato e di installatori sky ce ne sono 4/5 nel raggio di qualche chilometro da dove abito, quindi non penso di essere cosi` irraggiungibile. in piu` non capisco perche` a tartarus che si e` abbonato un giorno dopo di me, abbia gia` avuto l'installazione della parabola, ed io ancora non so quando verranno...ufff

molti il lunedi nn lavorano...e cmq se entro la settimana nn si fa vivo nessuno chiedi a sky un SOLLECITO

ok grazie burchio! spero però vivamente che si facciano sentire al più presto

mi ha chiamato il tecnico sky! martedì della prossima settimana mi montano il tutto..speriamo bene

Indietro
Alto Basso