• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura per il rimborso partita Inter-Napoli?

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Settembre 2007
Messaggi
433
salve a tutti

purtroppo sono molto arrabbiato per quello che è successo ieri

inter - napoli dal 20 minuto in poi si è oscurato


volevo sapere se voi avete avuto problemi di ricezione durante la partita?


mi date qualche consiglio per stare piu tranquillo quando c'è un temporale?



sono di napoli



per piacere qualcuno mi dica se ieri ha visto la partita inter - napoli sul digitale
voglio vedere se era un problema mio o generale




grazie
 
Come ho scritto nell'altro 3d tra gli importanti ieri in alcune zone a causa del fortissimo temporale sono saltati i ponti radio ed i collegamenti satellitari

Napoli era tra queste zone
 
Anche Io Non L'ho Vista Dal 20 Minuto Fino A 10 Minuti Dal Termine Adesso Chi Mi Rimborsa?
 
@errico

anche io sono arrabbiato, per un poco non ho pianto, ho aspettato 7 anni per vedere una partita e fare l'abbonamento in tv ed ieri mi hanno rovinato la serata


spero che mediaset si decida subito ad intervenire e a rafforzare l'impianto altrimenti qui fino a febbraio non vedremo nessuna partita +
 
meno male che ieri il secondo tempo l'ho visto in diretta sul web tramite un programma che si chiama tvants anche se fra poco alle 12:30 mi vedo la replica sul digitale terrestre
 
errico84 ha scritto:
Anche Io Non L'ho Vista Dal 20 Minuto Fino A 10 Minuti Dal Termine Adesso Chi Mi Rimborsa?
nella carta servizi mediaset c'è scritto chiaramente che in caso di eventi piovosi importanti cm quello di ieri sera c'è poco da fare circa il rimborso...cioè loro nn sn responsabili...:evil5:
 
ma chi aveva sky ieri ha potuto guardare la partita a napoli?
 
mariano1 ha scritto:
spero che mediaset si decida subito ad intervenire e a rafforzare l'impianto altrimenti qui fino a febbraio non vedremo nessuna partita +
guarda che cm te anke io ieri mi sn perso metà partita,quindi nn difendo mediaset, ma il problema sta nella tecnica di trasmissione del segnale e nell'evento piovoso importante d ieri sera, so che addirittura c'è stato un morto annegato a torre annunziata...:sad:
 
Inter-napoli Oscurata Per Disagi Metereologici!!!

SALVE A TUTTI....SONO DI NAPOLI, E ANCHE IO COME VOI IERI NON HO POTUTO VEDERE LA PARTITA DAL SECONDO GOL DELL'INTER IN POI!!! SONO MOLTO AMAREGGIATO PERCHE' IO, COME ANCHE VOI, HO SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO, MAGARI QUALCUN ALTRO HA SEMPLICEMENTE COMPRATO IL PROGRAMMA, RAGION PER CUI CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTI QUANDO DICO CHE NON E' AFFATTO CORRETTO NON POTER SEGUIRE UN EVENTO PER IL QUALE SI E' PAGATO. :mad: SPERIAMO SOLO CHE INCONVENIENTI DEL GENERE NON CAPITINO PIU', PERCHE' ALTRIMENTI SI RENDEREBBE DAVVERO NECESSARIA UNA PROTESTA PER OTTENERE IL RIMBORSO DEI PROGRAMMI PAGATI E NON VISTI!
 
Non c'è bisogno di urlare

I problemi ci sono stati anche sul satellite
 
allora dico io

invece di inventare il digitale terrestre e tutte queste cose perchè non fanno degli impianti moderni ?


allora ogni qual volta che piove devo stare con l'ansia di non poter vedere la partita?


non mi sembra giusto
 
mariano1 ha scritto:
allora dico io

invece di inventare il digitale terrestre e tutte queste cose perchè non fanno degli impianti moderni ?
Putroppo se il temporale fa saltare i collegamenti satellitari e/o terrestri non è che si possa fare molto.

Pure durante la partita di Champions del Milan il segnale HD di Sky è saltato per un po' a causa della pioggia.
 
Forse non mi sono spiegato ma era saltato il segnale satellitare.

Anche su Sky ci sono stati grossi problemi
 
mariano1 ha scritto:
ma chi aveva sky ieri ha potuto guardare la partita a napoli?

apparte i 15 minuti forse dovuti al brutto tempo dove si è interrotto il collegamento con tutte le emittenti ke trasmettevano la partita, il resto della partita si è visto bene su sky....
 
vabbe speriamo che non succeda +

ora vado a vedere la replica

meno male che ieri ho visto il secondo tempo sul web gratis
 
Rimane comunque la delusione IMPAGABILE di non aver visto una delle partite più importanti per la mia squadra... Sempre Forza Napoli!
 
Fabiosky79 ha scritto:
Rimane comunque la delusione IMPAGABILE di non aver visto una delle partite più importanti per la mia squadra... Sempre Forza Napoli!


quoto alla grande




***** di satellite
 
ieri come molti napoletani,non ho potuto vedere la partita di inter-napoli,o almeno ho potuto vedere solo i primi 20 minuti....trovo non corretto il mancato rimborso della partita ...capisco che le cause sono dovute al mal tempo,ma ritengo il rimborso dovuto, in conseguenza del fatto che ho pagato per vedere l'evento e la mancata fruizione dello stesso,dovuto a cause a me nn imputabili,comporta il rimborso di quell'evento....non è possibile che ogni qual volta cada un po d'acqua(anche se ieri ne è caduta molta)il segnale mediaset premium vada in panne...ritengo responsabili in ogni caso mediaset e non sicuramente il temporale,perche gli impianti non sono adeguati e percio' ritengo il rimborso doveroso
 
Indietro
Alto Basso