Diessetivi
Digital-Forum Senior

In questa foto si vede la piastra che ha messo per non avere problemi su tutto l'arco polare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so francamente se su una parabola di 3 metri conviene fare questo tipo di lavoro, non tutti abbiamo le stesse possibilità chi più chi meno , chi preferisce le primo fuoco , chi le ofset, senza togliere niente a nessuno, io hò le mie idee , e non è detto che pagano sempre.. non so se mi spiego...l'importante è ottenere dei risultati soddisfacenti, ok , Buona domenica a tutti voi della banda C.
Non capisco cosa intendi "dormo sonni tranquilli"..... non pensare che l'Egis sia meno robusto di un Polarmount. Poi come dicevo prima tutto si puo' fare! Anche una 7 metri con un motore a catena! (non e' una battuta).Be io su una tre metri preferisco andare di polarmount(anche se il rotore si chiama EGS), magari perdo qualche satellite agli estremi... ma dormo sonni tranquilli
Buona domenica anche a te gino e per non far torto a nessuno anche a tutti i ragazzi della KU
Come non quotare Foxbat ed elettriko.![]()
http://img845.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=xqg7.jpgNon so francamente se su una parabola di 3 metri conviene fare questo tipo di lavoro, non tutti abbiamo le stesse possibilità chi più chi meno
Non capisco cosa intendi "dormo sonni tranquilli"..... .
Sul robot ci puoi montare anche la offset ,chiaramente per via delle diverse angolazioni serve un adattamento. Qualcuno l ha già fatto con su la channel master 180. Il corotor su ofset necessità di flangia conica o scalare per angolo di illuminazione minore , si trova lo scalar ring ma é venduto per lnb universali e non so se entra sul corotor. Il robot io personalmente non lo trovo una grande comodità tant é vero che ne ho uno fermo e non mi son mai sognato di metterlo , primo perché 14 fili non sempre sono agevoli da passare, secondo serve il polarizzatore con tutte le sue diverse posizioni sat per sat,(oppure sennò va montato inclinato) terzo é un apparecchio a sé non pilotabile da decoder salvo spendere un capitale per la famosa interfaccia. Insomma, avere uno smo36 é tutto di guadagno. Mi associo anche io alla preferenza delle primo fuoco, io da prove fatte su diametri oltre i 120 ho sempre avuto risultati migliori specialmente il banda c, unico neo , sulle offset ci suoi mettere sui fuochi secondari un pò di giocattoli stile multifeeé , sulle primo fuoco é molto più macchinoso. Ciao
Io ero tentato di acquistarla, ma il fatto che la spedizione bisognava organizzarla a parte e sopratutto che mancava una delle aste... mi ha fatto desistere, oltretutto non sapevo se ci si poteva fidare... ma vedo che alla fine il venditore era serioAnch'io l'ho acquistata dalla ditta di GENOVA.............con le aste originali