Produttori cuffie

Sarò esigente, ma io la differenza la sento moltissimo e non mi piace per nulla.
E mi sembra strano...possibile che è così difficile trovare qualcosa a cui sono abituato? Non lo so ogni volta che provo qualcosa non Sony (che per me ripeto sono il meglio del meglio per la mia fascia di prezzo) mi sembra di sentire musica diversa. Secondo sono gli altoparlanti che non sono proprio di qualità.

Con ep-630 i bassi ci sono, gli alti anche sono puliti ma i medi sono completamente tagliati, gli strumenti li sento lontani e soffocati. Ecco la musica è soffocata e non non mi sento per nulla immerso come mi sono sempre sentito.

La separazione stereo non è delle migliori.

No ora mi buttero sulla gamma Sony in-ear, tipo il modello MDR-EX32LP che è quello che costa meno...si trova sui 30€ e sono sicuro che sarà perfetto ma non perché sono di parte per Sony ma perché ne ho provate di tutti i colori di cuffie ma anche la più "cessa" Sony della fascia più bassa che esisteva (ormai fuori produzione) non mi hanno mai fatto sentire queste frequenze tagliate ma una riproduzione più o meno omogenea.

Oppure proverò delle CrossRoads (ma non sicuro che le comprerò) che mi hanno consigliato su un forum, sono di un produttore di Singapore che le vende a 57$ con spedizione in tutto il mondo e da quanto ho letto ha riscosso un grande successo tra gli audiofili. Pare siano paragonabili alle Shure da 300$! :5eek:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso