theclubber
Digital-Forum Gold Master
Stavo seguendo la terza stagione di Profiling su Fox Crime, peccato che da questa settimana è sparita dal palinsesto!!! Hanno trasmesso solo 6 episodi (su 12) finora! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Questo è il problema di fare arrivare le serie con anticipo che poi si è costretti a fermarsi perchè ancora non sono stati prodotti gli altri episodi (li stanno girando in questo periodo).
Ogni tanto leggere le informazioni sulla guida non fa male![]()
![]()
![]()
Credo per accontentare il pubblico italianotheclubber ha scritto:Assurdo! Perché tutta questa fretta?
Come fanno per tante altre serie (La vita segreta, make it or break it, ecc)....è qualcosa che non sopportophelps ha scritto:spacciandole addirittura a lungo per 2 stagioni diverse..
Ciao, anch'io ho una passione per questa serie francese.Non riesco però a trovare la seconda parte della seconda stagione in streaming. Puoi aiutarmi? Grazie, Titti200phelps ha scritto:anche l'anno scorso divisero la seconda stagione in 2 parti...spacciandole addirittura a lungo per 2 stagioni diverse...poi qualcuno deve averglielo spiegato che erano solo la prime e la seconda metà di una sola stagione e si sono corretti...
![]()
![]()
![]()