Profiling: che fine ha fatto?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Stavo seguendo la terza stagione di Profiling su Fox Crime, peccato che da questa settimana è sparita dal palinsesto!!! Hanno trasmesso solo 6 episodi (su 12) finora! :icon_rolleyes:

Questo è il problema di fare arrivare le serie con anticipo che poi si è costretti a fermarsi perchè ancora non sono stati prodotti gli altri episodi (li stanno girando in questo periodo).

Ogni tanto leggere le informazioni sulla guida non fa male :D :D :D

dado88 ha scritto:
Questo è il problema di fare arrivare le serie con anticipo che poi si è costretti a fermarsi perchè ancora non sono stati prodotti gli altri episodi (li stanno girando in questo periodo).

Ogni tanto leggere le informazioni sulla guida non fa male :D :D :D

Infatti ho letto solo ora che il primo episodio in Francia è andato in onda il 15 marzo!
Assurdo! Perché tutta questa fretta?

anche l'anno scorso divisero la seconda stagione in 2 parti...spacciandole addirittura a lungo per 2 stagioni diverse :5eek: ...poi qualcuno deve averglielo spiegato che erano solo la prime e la seconda metà di una sola stagione e si sono corretti...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
spacciandole addirittura a lungo per 2 stagioni diverse :5eek: ..
Come fanno per tante altre serie (La vita segreta, make it or break it, ecc)....è qualcosa che non sopporto :eusa_wall: :eusa_wall:

Profiling stagione 2

phelps ha scritto:
anche l'anno scorso divisero la seconda stagione in 2 parti...spacciandole addirittura a lungo per 2 stagioni diverse :5eek: ...poi qualcuno deve averglielo spiegato che erano solo la prime e la seconda metà di una sola stagione e si sono corretti...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:
Ciao, anch'io ho una passione per questa serie francese.Non riesco però a trovare la seconda parte della seconda stagione in streaming. Puoi aiutarmi? Grazie, Titti200

Indietro
Alto Basso