• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Profit: Canali Nitegate spenti in tutta la Sardegna

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Salve a tutti,

qualcuno può confermare se Profit ha dei problemi sui canali Nitegate?

Qui in Sardegna i canali sono stati spenti da circa un mese in tutto il network,

qualcuno ha qualche novità?
 
E chi li ha più visti? Da fine novembre, data dello switch-off, in Emilia Romagna non c'è più traccia...
 
Al momento sono di nuovo visibili ma solo a livello Nome canale vediamo post 24h se trasmettono.

Strano che ci siano 6 canali di trasmissione dati sullo stesso MUX.
 
Il decoder sintonizza su quel MUX ma vede su quei canali dei segnali Radio e non TV c'è qualcosa che non quadra.
 
a me i canali li sintonizza come canali tv, ho scritto che sono stati ripristinati perchè nei giorni scorsi non me li memorizzava, erano come canali senza nome, invece oggi me li ha memorizzati.. non ho l'abbonamento quindi non so dirti cosa esce, quando metto il canale mi esce il messaggio di inserire la tessera, segnale criptato!
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Sai dirmi cosa compare ora su Nitegate Attivazione?


ora su questo canale mi compare questa immagine:




sugli altri canali stanno trasmettendo, tramite l'EPG ho letto i titoli dei film..
 
Pochi giorni fa ho letto un articolo allucinante sulla situazione del Gruppo Profit, diceva che le cose vanno più male di quel che preventivavano, vorrebbero accelerare i tempi di cessione di gran parte delle loro emittenti...Se lo ripesco ve lo linko...
 
Indietro
Alto Basso