Frank_Mackey
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Visto quello che da stasera fanno Dreambox, Kaon, Skystar ecc. penso proprio che, se le cose non cambiano subito, arrivi una bella Hot6.5 "Flamenco".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Despre_tine ha scritto:Ma x pizza é spaghetti quando arriverá una buona notizia?
Despre_tine ha scritto:La mia era solo una battuta!Spero che non ho intaccato la tua suscettibilitá?
Accidenti, è vero che sono suscettibile
FRANK_MACKEY ha scritto:Ovviamente intendevo la lettura card nds con cam nel caso del 5400 o direttamente nello slot del dream o clarke.
skrokko ha scritto:Vi invidio proprio, io ho il pane ma non i denti!!
La mia 60cm proprio non vuole saperne di prendere bene gli spagnoli!!
FRANK_MACKEY ha scritto:Allora, un fix è arrivato, ma ancora non è quello definitivo e ci tengo a sottolineare che NON E' un lavoretto dei Toh-Hot.
L'ha fatto Nabilo. A quanto leggo in giro funziona. E' un modulo5, ma va' SOLO se si carica prima la Toh33hot5.7. Evidentemente si appoggia a quel firmware.
Io per curiosità l'ho provato con la 6.4 e non va', ma visto che cmq si perdono tutti i vantaggi dei recenti Hot, preferisco aspettare il fix definitivo, anche perchè cmq ho DB e Clarke che già sono a posto...
Divertitevi.
ma dove sei x la sessanta cm a milano? perche a 100km da te non va la 60cmskrokko ha scritto:Vi invidio proprio, io ho il pane ma non i denti!!
La mia 60cm proprio non vuole saperne di prendere bene gli spagnoli!!
scania ha scritto:ma dove sei x la sessanta cm a milano? perche a 100km da te non va la 60cm