Qual'è la prima versione di Progdvb che supporta anche win7?Vi spiego...Attualmente ho una versione nuova (se non mi pare la ultima)di progdvb su win xp pro (ma la mia richiesta se rislverà il problema sarà per avere senmpre una sola versione anche quando metterò win7) e con l'attuale programma,nonsostante il mio portatile abbia 4 gb di memoria sia un intel centrono e quianid non un notebook lento,quando vado a registrare spesso mi da dei mpeg danneggiati quindi a questo ounto pensavo,visto che progdvb è consociuto che sfrutti molto le risorse dle pc vorrei provare ad instalare appunto la prima versione pro che supporti anche win7.Sono arrivata a mettere l'ultima versione perchè con le vecchi versione non visualizzavo il bene televideo ma...per i motivi descritti sopra (alcune volte risolvibili con un programma di fixaggio) preferirei avere file mpeg già privi di errori.
Ho provato dvbdream (ottima alternativa) ma pultroppo ho seri problemi nella programmazione registrazioni.
Grazie
Helen

Ho provato dvbdream (ottima alternativa) ma pultroppo ho seri problemi nella programmazione registrazioni.
Grazie
Helen