Una domanda...Con la versione ProgDVB v6.51.2 mi registra i file in TS (ho chiesto help sul sito ma sono quasi certa al 99,99% che mi hanno dato una risposta "bufala"),mentre prima che avevo la 5.x.x.x erano in mpeg,cosa cambia direste voi?Ho nottao che se vado a convertire i files con pvastrumento spesso la voce sgrana oppure le immagini si bloccano (un macello) quindi mi farebbe piacere registrare in mpeg.La risposta del loro forum era che dipendeva dal canale dove registravo,falsissimo perchè io ho fatto tre registrazioni sullo stesso canale dove prima registrava in mpeg quindi problema di canale non è,tre programmi diversi,quindi neanche il programma è la causa (almenochè 3 su 3 abbia registrato programmi "sbagliati"
) .
Un ultima "osservazione" che ho fatto/testato,in pratica se rinomino il file ts in mpeg vine letto/riprodotto ok al 100% che la soluzione sia tanto banale da risolversi in un remplice rename oppure...ci ta qualche soluzione più "tecnica/corretta?"
Ultima info...Sto usando una penna usb Haippage e ho nottao che ricevo in dtt anche canali criptati quindi chiedo...Esiste un emulatore scheda che vada bene per il programma e la mia penna usb?Vorrei fare una sottoscrizione ad un abbonamento magari quando sto all'estero posso vedere più canali/programmi.
Ciao e garzie
Helen

Un ultima "osservazione" che ho fatto/testato,in pratica se rinomino il file ts in mpeg vine letto/riprodotto ok al 100% che la soluzione sia tanto banale da risolversi in un remplice rename oppure...ci ta qualche soluzione più "tecnica/corretta?"
Ultima info...Sto usando una penna usb Haippage e ho nottao che ricevo in dtt anche canali criptati quindi chiedo...Esiste un emulatore scheda che vada bene per il programma e la mia penna usb?Vorrei fare una sottoscrizione ad un abbonamento magari quando sto all'estero posso vedere più canali/programmi.
Ciao e garzie
Helen