In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Salve per gt media v7 pro, oltre a creare una lista dual feed a mano con telecomando, c'è un'altro modo per farla in automatico magari convertendone una già pronta per altri decoder e modificandola, questa lista sarebbe necessaria con i canali multistrem a 9 est e 5 ovest inserendo l'ordine logico dei canali italiani......spero non sia già stato chiesto in precedenza che non ho visto
grazie

Che io sappia con l'editor non si può fare, non sono a conoscenza se esistono altri metodi.

Buongiorno, chiedevo cortesemente se il vs. programma è adatto nella conversione dei setting per il decoder Edison Picco S2 Pro ?
Ho notato che nell'ultima implementazione sono stati agginti vari decoder con esportazione del supporto per il formato BIN.
Grazie comunque per il tutto quello che date al forum

Riprendiamo qui il 3ad dedicato al grande settings editor per decoder Clarke-Tech e non solo realizzato da CecèLife, il Clarke-Tech Editor Studio.

Aggiornamento del 11/03/2022

Clarke-Tech Editor Studio v3.27 - Disponibile in versione installer e portatile

Changelog:

- Aggiunta l'esportazione del formato Edision picco T265
- Aggiunto il supporto per il formato XML GT Media X8 Combo
- Aggiunta la gestione dello Stream per i canali Multistream
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media V7 Pro
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media V8X
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media X8 Combo

Installer CTechEditorStudio_Setup327.zip

Portatile CTEditorStudio327_Portable.zip

Guida alla conversione dei settings con CTEditorStudio

Aggiornamento del 11/03/2022
Aggiornato il Clarke-Tech Editor Studio alla versione v3.27

Informazione importante: La versione Pro è ad esclusivo uso personale e del Setting Team, si prega di non richiederla e di non fare donazioni a tale scopo!

Important information: Pro Version is exlusive for personal and Setting Team use only, don't make any request and don't make any donation to obtain it!
Buonasera Giorgio,chiedo una cortesia se possibile avere una lista motorizzata Giorgio x clarketec trasformata x Viark combo che non sono mai riuscito a trasformarla perche' occorre per forza la versione PRO che naturalmente non ho e non la trovero' mai.
Chiedo soltanto la lista motor x viark combo. Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso