• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

salve ragazzi. un aiuto allora ho scaricato questa lista canali motor usals, poi ho eliminato i vari canali che non mi servivano e li ho salvati poi ho fatto esporta pr il c.t.265 alla fine mi dice esportazione riuscita . poi quando vado ad aprire la nuova lista mi compare la scritta errore di cheksum e la lista non si apre dove sbagilo?
 
salve ragazzi. un aiuto allora ho scaricato questa lista canali motor usals, poi ho eliminato i vari canali che non mi servivano e li ho salvati poi ho fatto esporta pr il c.t.265 alla fine mi dice esportazione riuscita . poi quando vado ad aprire la nuova lista mi compare la scritta errore di cheksum e la lista non si apre dove sbagilo?

Controlla il formato, il CT 265 non ha nessun checksum nella lista, e non devi aprirla ma importarla, controlla bene.
 
scusa la mia ingnoranza quale formato devo controllare . in pratica io scarico i setting del c.t. 4100 motor usal.dopo che li modifico , vado su file faccio esporta ,spunto il cerchio del c.t. 265 salvo , e si crea una nuova lista .poi quando vado ad aprire i setting in asvc mi compare la scritta( errore di cechsum durante l'apertura di questo file) presso okay.ma i setting non si aprono rimane una schermata bianca .
 
Ultima modifica:
scusa la mia ingnoranza quale formato devo controllare . in pratica io scarico i setting del c.t. 4100 motor usal.dopo che li modifico , vado su file faccio esporta ,spunto il cerchio del c.t. 265 salvo , e si crea una nuova lista .poi quando vado ad aprire i setting in asvc mi compare la scritta( errore di cechsum durante l'apertura di questo file) presso okay.ma i setting non si aprono rimane una schermata bianca .

Io ho seguito la tua procedura, ovvero ho aperto il fiel dei settings motor, esportato in formato H265, poi ho semplicemente importato dal menu il file asvc e tutto ha funzionato.
Se a te dà errore di checksum vuol dire che provi ad aprire il file asvc dal menu Apri, invece devi usare il menu Importa selezionando il formato H265 e vedrai che funziona.

Ciao
 
guarda scusa io non sono tanto esperto. allora questa e la procedura che faccio ; apro i setting motor vado su modifica seleziono tutti i canali , poi vado su file spunto c.t. 265 vado su esporta poi in alto a sinistra mi compare una finestra dove dice salva e salvo il file poi vado avanti finche mi dice esportazione riuscita .aquesto punto esco e sul computer mi compare un nuovo setting in asvc .poi .quando apro i setting in asvc mi compare la scritta( ERRORE DI CHECHSUM DURANTE APERTURA DEL FILE)
 
guarda scusa io non sono tanto esperto. allora questa e la procedura che faccio ; apro i setting motor vado su modifica seleziono tutti i canali , poi vado su file spunto c.t. 265 vado su esporta poi in alto a sinistra mi compare una finestra dove dice salva e salvo il file poi vado avanti finche mi dice esportazione riuscita .aquesto punto esco e sul computer mi compare un nuovo setting in asvc .poi .quando apro i setting in asvc mi compare la scritta( ERRORE DI CHECHSUM DURANTE APERTURA DEL FILE)

A.D. Vai sul menu File/Importa, seleziona C-Tech HD265, premi il pulsante "Importa", seleziona la lista asvc e premi il pulsante "Apri" e te la importerà.
 
Al primo post trovate la nuova versione 3.27 ;)

Clarke-Tech Editor Studio v3.27 - Disponibile in versione installer e portatile

Changelog:

- Aggiunta l'esportazione del formato Edision picco T265
- Aggiunto il supporto per il formato XML GT Media X8 Combo
- Aggiunta la gestione dello Stream per i canali Multistream
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media V7 Pro
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media V8X
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media X8 Combo
 
grazie CECELIFE .adesso ho capito la procedura. la procedura che facevo io era sbagliata
 
Per esportare su V7pro, mi chiede la versione "pro", che si deve fare?

Aspettare che GTMedia dia supporto, per adesso la versione pro è solo per il team. Chi ha interesse ad avere la possibilità di editarsi i propri setting potrebbe chiedere nel forum GT Media che facciano in modo di sbloccare la cosa, ma se a loro non interessa, io non posso farci nulla. Sono spiacente ma dipende tutto da loro... 😔
 
Aspettare che GTMedia dia supporto, per adesso la versione pro è solo per il team. Chi ha interesse ad avere la possibilità di editarsi i propri setting potrebbe chiedere nel forum GT Media che facciano in modo di sbloccare la cosa, ma se a loro non interessa, io non posso farci nulla. Sono spiacente ma dipende tutto da loro...

Grazie 1000
 
Al primo post trovate la nuova versione 3.27 ;)

Clarke-Tech Editor Studio v3.27 - Disponibile in versione installer e portatile

Changelog:

- Aggiunta l'esportazione del formato Edision picco T265
- Aggiunto il supporto per il formato XML GT Media X8 Combo
- Aggiunta la gestione dello Stream per i canali Multistream
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media V7 Pro
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media V8X
- Aggiunto il supporto per il formato BIN GT Media X8 Combo

News sul nostro portale

Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)
 
Aspettare che GTMedia dia supporto, per adesso la versione pro è solo per il team. Chi ha interesse ad avere la possibilità di editarsi i propri setting potrebbe chiedere nel forum GT Media che facciano in modo di sbloccare la cosa, ma se a loro non interessa, io non posso farci nulla. Sono spiacente ma dipende tutto da loro...

Salve ho seguito il tuo suggerimento e ho scritto ai cinesi del GTMEDIA attendo loro risposta, ma penso che vogliano sapere qualcosa di tecnico da riferire.
 
Salve,
attendo info.
L'editor non riesce a caricare la mia lista .bin dal decoder V7 pro.
Grazie
 
Salve,
attendo info.
L'editor non riesce a caricare la mia lista .bin dal decoder V7 pro.
Grazie

Dovresti fornire qualche informazione in più sul perchè non riesci, innanzitutto devi importare la lista dal menu Importa e non dal menu Apri, di solito l'errore che si commette è questo, prova così.
 
Importazione setting V7pro -> GIORGIO_team_GTMediaV7Pro_mono.bin



Caratteristica presente solo nella versione Pro!

Perdonami, avevo dimenticato che la versione che consente l'importazione è solo per alcuni membri del Team che fanno i setting, nella versione normale non è stata inserita.
 
Indietro
Alto Basso