In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

che ti dicevo Cecè? quando ti ho chiesto di implementare l'export/import per JS 6000 ero ultrasicuro che avrebbe fatto piacere a molti :) quasi quasi non sarebbe male implementare anche il formato JS4000 e JS 8000, vedrò di procurarmi i dati che ti servono presso Jepssen :)

Il fatto che il programma si chiami ancora CTech Editor Studio, viene dal fatto che tutt'ora il programma apre solo file per Clarke Tech ( tutti gli altri li importa che è diverso), ma sopratutto esegue il download/upload seriale solo con i settings del CTech; al di fuori di questo meriterebbe senza dubbio un nome diverso, anzi a dire il vero ci avevo già pensato. Cmq presto rilasceremo , o meglio Cecè rilascerà, un secondo editor stile questo per Jepssen PVR-X12.
Litzinger ormai ci fa un baffo, lunga vita a Cecelife :)

GIO®GIO ha scritto:
che ti dicevo Cecè? quando ti ho chiesto di implementare l'export/import per JS 6000 ero ultrasicuro che avrebbe fatto piacere a molti :) quasi quasi non sarebbe male implementare anche il formato JS4000 e JS 8000, vedrò di procurarmi i dati che ti servono presso Jepssen :)

Il fatto che il programma si chiami ancora CTech Editor Studio, viene dal fatto che tutt'ora il programma apre solo file per Clarke Tech ( tutti gli altri li importa che è diverso), ma sopratutto esegue il download/upload seriale solo con i settings del CTech; al di fuori di questo meriterebbe senza dubbio un nome diverso, anzi a dire il vero ci avevo già pensato. Cmq presto rilasceremo , o meglio Cecè rilascerà, un secondo editor stile questo per Jepssen PVR-X12.
Litzinger ormai ci fa un baffo, lunga vita a Cecelife :)

Se riesci ad avere i dati provvederò anche a questi formati... :icon_wink:

Stavo già da un pò pensando di fare un editor generale, il che però richiederebbe molto tempo perchè dovrei adattare ogni formato e non sarebbe possibile farlo per tutti ma solo per i formati che adesso hanno l'import/export.

Per l'editor del PVR-X12 appena avrò la possibilità di fare dei test procederò... :D

Vi posso anticipare che dalla prossima versione si potranno importare le liste direttamente da King Of Sat e SatcoDX via Web.

Ciao!

CECELIFE ha scritto:
Se riesci ad avere i dati provvederò anche a questi formati... :icon_wink:

Stavo già da un pò pensando di fare un editor generale, il che però richiederebbe molto tempo perchè dovrei adattare ogni formato e non sarebbe possibile farlo per tutti ma solo per i formati che adesso hanno l'import/export.

Per l'editor del PVR-X12 appena avrò la possibilità di fare dei test procederò... :D

Vi posso anticipare che dalla prossima versione si potranno importare le liste direttamente da King Of Sat e SatcoDX via Web.

Ciao!

Grande CeCE:icon_wink:

GIO®GIO ha scritto:
quasi quasi non sarebbe male implementare anche il formato JS4000 e JS 8000, vedrò di procurarmi i dati che ti servono presso Jepssen :)
siamo in tanti in attesa impaziente....
Ciao a tutti.

uso il motorizzato e vorrei, per ciascun satellite, organizzare i vari canali ma ciò non è possibile in quanto con l'opzione visualizza-satellite non vengono visualizzati i singoli canali, mentre con l'opzione visualizza-canali questi vengono mostrati tutti, dal primo all'ultimo, senza essere raggruppati per satellite.
c'è la possibilità di vedere le liste parziali per ciascun satellite in modo da poterle modificare a piacimento?
grazie

@Cecè question

Caro Cecè, volevo segnalarti, un minibug nel Clarke Tech Editor Studio in modalità esporta in formato HUMAX.

Avevo ricevuto da un user volenteroso, Mark, l'intera scansione del pacchetto Premiere, con un risultato stupefacente FINALMENTE erano stati estratti tutti i canali portal compresi, risultati che con lo Humax non erano stati possibili,poi mi dicono che il tuner del Clarke fà schifo (li ammazzerei ), purtroppo ad esportazione avvenuta in formato HUMAX. Sorpresa, non si vede una mazza tutti schermo NERO.

Hò provato e riprovato ma nisba, mentre da Humax a Clarke và una BOMBA.

Sarei grato (e tutti gli Humaxiani) se ci potessi guardare

Grazie per il lavoro che svolgi per il gioiellino

@ cecelife

hai ricevuto il materiale per l'implementazione import/export per XSat410?

Pensi che nella prox release possa essere aggiunto?

Propongo un nuovo nome per il tuo sw, visto che ormai è il punto di riferimento per tutti o quasi: Setting Super Editor by Cecelife o SSE

grazie.
ciao.bloomba

Cyrus ha scritto:
@Cecè question

Caro Cecè, volevo segnalarti, un minibug nel Clarke Tech Editor Studio in modalità esporta in formato HUMAX.

Avevo ricevuto da un user volenteroso, Mark, l'intera scansione del pacchetto Premiere, con un risultato stupefacente FINALMENTE erano stati estratti tutti i canali portal compresi, risultati che con lo Humax non erano stati possibili,poi mi dicono che il tuner del Clarke fà schifo (li ammazzerei ), purtroppo ad esportazione avvenuta in formato HUMAX. Sorpresa, non si vede una mazza tutti schermo NERO.

Hò provato e riprovato ma nisba, mentre da Humax a Clarke và una BOMBA.

Sarei grato (e tutti gli Humaxiani) se ci potessi guardare

Grazie per il lavoro che svolgi per il gioiellino

Mandami i settings originali e quelli esportati x humax, intanto fai un'altra prova, importa dal web (King Of Sat) i canali Premiere ed esportali in formato Humax e vedi se funzionano così.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Mandami i settings originali e quelli esportati x humax, intanto fai un'altra prova, importa dal web (King Of Sat) i canali Premiere ed esportali in formato Humax e vedi se funzionano così.

Ciao

Grazie per la tua prontezza, dammi la mail in p.m.

ppmaz ha scritto:
uso il motorizzato e vorrei, per ciascun satellite, organizzare i vari canali ma ciò non è possibile in quanto con l'opzione visualizza-satellite non vengono visualizzati i singoli canali, mentre con l'opzione visualizza-canali questi vengono mostrati tutti, dal primo all'ultimo, senza essere raggruppati per satellite.
c'è la possibilità di vedere le liste parziali per ciascun satellite in modo da poterle modificare a piacimento?
grazie

Purtroppo l'impostazione del programma è quella di mostrare tutti i canali in una volta, potresti solo raggrupparli in ordine x satellite e modificarli in questo modo.

Ciao :icon_wink:

Acquisizione canali da KingOfSat.....

Ciao Cece.... innanzi tutto grazie per l'ottimo lavoro svolto con il tuo editor... volevo però segnalarti un comportamento strano del software: ho provato ad importarmi la lista dei canali con tipologia "KingOfSat" (dopo aver salvato la pagina html da KingOfSat con IExplore). Ebbene alcuni trasponder non vengono proprio rilevati (e quindi anche alcuni canali); per esempio salvando in html i canali di Hotbird, il trasponder 10815.00 H, non viene rilevato... forse perchè a differenza di altri trasponder mancano alcune informazioni tipo il NID, il TID ed altre ancora.... Infatti la lista creata dall'importazione, salta il trasponder 10815 ed acquisisce correttamente quello precedente (10796 V) e quello successivo (10829 H). La cosa però ancora più strana è come si comporta nell'acquisire quello successivo al 10829: infatti il trasponder 10834 V viene registrato bene solo in parte e cioè fino al canale "OLTV (Olympique Lyonnais)", poi cominciano dei canali HD di test e questi vengono importati male e conseguentemente anche il trasponder successivo (10853 H, guarda caso quello di Spice) non viene riconosciuto....
Io ho provato anche a modificare l'html con FrontPage per eliminare quei canali HD che non venivano presi correttamente, ma anche togliendoli, il trasponder 10853 non viene riconosciuto.... Puoi dirmi cos'è che ne impedisce il riconoscimento ??? Se è qualcosa da modificare sull'html, potrei risolvere editando la pagina scaricata da KingOfSat e poi ridarla in pasto al "Clarke Tech Editor Studio"......
Un'ultima cosa: vista che è possibile l'esportazione nei formati csv e txt, credo che sarebbe molto utile avere anche la possibilità di effettuarne l'importazione....

Grazie per la pazienza che hai per seguire le nostre richieste...... torello86

Nuova versione 2.02

Il grande Cecè rilascia oggi la nuova 2.02, ecco le novità :

- Corretto un bug nell'importazione da liste Html (King Of Sat)
- Aggiunta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta la possibilità di mantenere il layout delle liste con i formati GoldBox e Nokia 9071s
- Corretta l'importazione dei caratteri Html
- Aggiunta la possibilità di cambiare l'ordine dei Pid Audio tramite drag & drop
- Aggiunta la possibilità di ricordare l'ultima ricerca fatta
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei Transponder
- Corretto un bug nel Taglia-Incolla sugli elementi selezionati
- Aggiunta l'importazione delle liste Radio e Bouquet dalle pagine HTML salvate da King Of Sat
- Corretto un bug nel Copia-Incolla da Clipboard
- Aggiunta l'importazione delle liste direttamente dal web (SatcoDX)
- Migliorata la comunicazione seriale col decoder
- Aggiunta la possibilità di settare i parametri dei canali singolarmente in Modifica Unione
- Corretta l'importazione delle liste Radio (King Of Sat)

Grandissimo Cecè :)

Come sempre la trovate su

Acquisizione canali da KingOfSat....

GIO®GIO ha scritto:
Il grande Cecè rilascia oggi la nuova 2.02, ecco le novità :

- Corretto un bug nell'importazione da liste Html (King Of Sat)
- Aggiunta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
.....
.....

Grandissimo Cecè :)

Che dire ??? Perfetto: praticamente mi ha risolto quello che chiedevo in un post precedente..... Mitttico !!!!!

sono felice possessore del 2100 da meno di una settimana :D
e, se non mi picchiate :D , volevo chiedere se fosse possibile incrementare la funzione (se c'è già abbiate pazienza per la mia poca esperienza con questo decoder:eusa_whistle: ) di invio della lista canali mantenendo le già esistenti impostazioni diseqc e motore.
Come fa ad esempio l'editor HNFsmart per HUmax
Per me (ma non credo di essere solo) sarebbe importante perchè utiilzzo i setting di cyrus motor però li uso con un diseqc 4x1 e due parabole
una fissa (hb+astra) e una motorizzata.
Saluti:icon_cool:

Grazie per l'impegno.

Ho purtroppo un problema.
Nell'installare questa nuova versione 2.02 mi capita un errore di sovrascrittura di un file.
Devo cancellare forse tutte le edizioni precedenti?
Saluti

Indietro
Alto Basso