• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: MediaBox Editor Studio by CeceLife (v1.11 - 20/10/2017)

Sono solo io che ho problemi con la ver. 1.07?
Apro il file salvato sulla k lo salvo con l'editor (senza modifiche) lo installo su ST2 e non vedo più alcun canale, esce una maschera blu con la scritta "Ricerca segnale". Chi mi può aiutare?
Grazie
 
max_333 ha scritto:
Sono solo io che ho problemi con la ver. 1.07?
Apro il file salvato sulla k lo salvo con l'editor (senza modifiche) lo installo su ST2 e non vedo più alcun canale, esce una maschera blu con la scritta "Ricerca segnale". Chi mi può aiutare?
Grazie
A me succede la stessa cosa.
Nel mio caso dipende dalla errata configurazione della parabola che l'editor rimette con dei parametri standard.
Tu che impianto hai?
 
Io ho una parabola fissa orientata su Hotbird, ma succede anche sulla sintonizzazione dei soli canali DDT in più, quando vai ad editarli me li vede come via cavo n. 153 anzichè come terrestre. Come posso fare?
Grazie ancora della risposta Massimo
 
Max hai risolto il tuo problema?
Io si. Come ti avevo scritto nel mio caso dipendeva dal fatto che importando i settings, nella configurazione si modificava anche l'impostazione della parabola.
Sono riuscito a trovare il modo di ripristinare la configurazione della parabola dopo aver importato i settings ed il problema si è risolto.

edit: Dimenticavo: Per quanto riguarda il fatto ceh i terrestri te li indica come canali via cavo n.153 non ha nessuna importanza. Credo che il decoder sia nato per gestire solo due tipi di segnali quello della parabola e quello "NON" della parabola, che in alcuni paesi è appunto il cavo.

@Cece:

Grande Cece, c'è una possibilità che l'editor implementi la gestione della esportazione e importazione in formato csv?
Attualmente si possono esportare i dati in formato csv. Però di ogni canale vengono esportati solo alcuni parametri. E non è consentito il passaggio inverso.
Io Intendo di tutti i parametri compresa l'appartenenza ad uno o più gruppi di preferiti.
Sarebbe una gran cosa.
Perchè consentirebbe ad ognuno di aggiornare il proprio elenco di frequenze conservando il personale ordinamento a la personale suddivisioni in gruppi di favoriti.
grazie anticipato.
 
Buongiorno a tutti.
volevo segnalare un problema che ho quando edito le liste dei canali.
Il problema è relativo solo ai canali del DTT.
Quando importo la lista dei canali emessa dal decoder alcune frequenze vengono cambiate e gli viene assegnata una frequenza con decimale che non è quella originaria. Pertanto quando riporto la lista aggiornata sul decoder quei canali a cui l'editor ha cambiato la frequenza non si vedono....
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi
Per esempio mi ritrovo Canale5 sulla frequenza 8123 che NON era assolutamente quella presente sul decoder (e che si vedeva..)
versione editor 1.07
Grazie
 
Robertom ha scritto:
@Cece:

Grande Cece, c'è una possibilità che l'editor implementi la gestione della esportazione e importazione in formato csv?
Attualmente si possono esportare i dati in formato csv. Però di ogni canale vengono esportati solo alcuni parametri. E non è consentito il passaggio inverso.
Io Intendo di tutti i parametri compresa l'appartenenza ad uno o più gruppi di preferiti.
Sarebbe una gran cosa.
Perchè consentirebbe ad ognuno di aggiornare il proprio elenco di frequenze conservando il personale ordinamento a la personale suddivisioni in gruppi di favoriti.
grazie anticipato.

La implementerò sicuramente appena possibile, per adesso ci sono altre priorità più importanti da soddisfare :)

Ciao
 
totòpt ha scritto:
Buongiorno a tutti.
volevo segnalare un problema che ho quando edito le liste dei canali.
Il problema è relativo solo ai canali del DTT.
Quando importo la lista dei canali emessa dal decoder alcune frequenze vengono cambiate e gli viene assegnata una frequenza con decimale che non è quella originaria. Pertanto quando riporto la lista aggiornata sul decoder quei canali a cui l'editor ha cambiato la frequenza non si vedono....
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi
Per esempio mi ritrovo Canale5 sulla frequenza 8123 che NON era assolutamente quella presente sul decoder (e che si vedeva..)
versione editor 1.07
Grazie

Dovresti specificare il tipo di decoder per cui salvi la lista canali, anche se dalla firma mi pare di capire che hai il Jepssen ST-4.

Ciao :)
 
Ho modificato le liste Preferiti dei nuovi settings del Giorgio Team per il Jepssen ST-5 HD, ma non vengono salvate quelle create in più: si possono modificare/cancellare solo quelle esistenti. Mi spiego: se inzialmente ci sono 8 liste di preferiti si potranno modificare/cancellare solo quelle 8: se ne creo una nona non viene salvata e si perde tutto il lavoro fatto su di essa. E' normale o si tratta di un bug?
 
Sound ha scritto:
Ho modificato le liste Preferiti dei nuovi settings del Giorgio Team per il Jepssen ST-5 HD, ma non vengono salvate quelle create in più: si possono modificare/cancellare solo quelle esistenti. Mi spiego: se inzialmente ci sono 8 liste di preferiti si potranno modificare/cancellare solo quelle 8: se ne creo una nona non viene salvata e si perde tutto il lavoro fatto su di essa. E' normale o si tratta di un bug?

E' normale, il massimo dei Preferiti per l'ST-5 è proprio 8, quelli che aggiungi vengono persi nel salvataggio, come d'altronde hai avuto modo di constatare.
Viene lasciata la possibilità di aggiungere più Preferiti del lecito solo per comodità, questi possono essere salvati usando il formato NDP.

Ciao :)
 
CECELIFE ha scritto:
Dovresti specificare il tipo di decoder per cui salvi la lista canali, anche se dalla firma mi pare di capire che hai il Jepssen ST-4.

Ciao :)
Buongiorno,
effettivamente il mio decoder è un Jepssen ST-4. Quando importo la lista l'editor cambia la frequenza ad alcuni canali del DTT e se provo a rimettergli la frequenza corretta il programma restituisce un errore di "overflow".
Grazie
:D
 
totòpt ha scritto:
Buongiorno,
effettivamente il mio decoder è un Jepssen ST-4. Quando importo la lista l'editor cambia la frequenza ad alcuni canali del DTT e se provo a rimettergli la frequenza corretta il programma restituisce un errore di "overflow".
Grazie
:D

Mi serve sapere quali sono le frequenze che ti danno questo problema.

Grazie :)
 
CECELIFE ha scritto:
La implementerò sicuramente appena possibile, per adesso ci sono altre priorità più importanti da soddisfare :)

Ciao

ottimo. grazie mille in anticipo.
 
CECELIFE ha scritto:
Mi serve sapere quali sono le frequenze che ti danno questo problema.

Grazie :)
Buongiorno,

Le frequenze corrette che ho sul decoder sono:
8260 per Rete4, Canale5, italia1, Boing ed Iris
8420 per RaiGulp, Raisport1, Raisport2 e Raistoria

che diventano quando le carico con l'editor rispettivamente 8123 e 7963

Se provo a modificare manualmente le frequenze con quelle corrette il prrogramma mi restituisce "errore n° 6 overflow"

Grazie per l'interessamento!
Francesco
 
Ciao,
volevo chiedere una feature per Mediabox Editor Studio.
Avendo ormai 1500+ canali sul ricevitore e risultando impossibile la ricerca sarebbe piacevole avere la possibilità di stampare la lista canali.
 
per stampare la lista canali, basta andare su FILE -> ESPORTA -> scegliere l'ultima voce (TXT)...
 
MediaBox Editor Studio v1.08

Le novità:

- Corretti alcuni bug nell'importazione e nell'esportazione delle liste Edision Mini
- Aggiunta la lingua polacca (Polski)
- Aggiunto il supporto per il formato M-Vision HD270CN
- Aggiunta la possibilità di modificare il TID e il NID dei Transponder DTT
- Aggiunta la possibilità di modificare il file dei settings ALi dalle Impostazioni
- Corretta l'esportazione nel formato DreamBox
- Aggiunta la possibilità di gestire il protocollo UNICABLE SCR
- Aggiunto il supporto per il formato Jepssen S-1 HD
- Aggiunto il supporto per il formato ALi DSR100

In sezione Download del Portale.

Ciao :)
 
mediabox non mi funziona

Premetto ho 2 Jepssen il modello St3 HD e ST5 HD.
Ho scaricato l'ultima versione di MediaBoxEditorStudio_Setup108, installato su windows 7 64 bit tutto ok, ho scaricato GIORGIO_Team_Jep_SB-5_Mono, putroppo quando vado ad aprire il file mi da il seguente errore:"formato del file non valido durante l'apertura del file GIORGIO_Team_Jep_SB-5_Mono\_ch_data.bin!", ho provato anche altri file mi da sempre lo stesso errore, in cosa sbaglio? oppure come fare?
Ringrazio per l'aiuto
antoine.d
 
MediaBox Editor Studio v1.09

Le novità:

- Aggiunta l'importazione delle liste DreamBox Enigma 1 e 2
- Aggiunto il supporto per il formato ALi Engel RS4800HD
- Corretto un bug nell'importazione delle frequenze DTT nel formato MediaBox ST-5 HD

Disponibile anche la versione portatile. :)
 
Indietro
Alto Basso