• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Progetto Softsystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oriolo

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
8
Questa e´ un´idea difficilissma quasi come una chimera o utopia, pero mi hanno insegnato che se nella vita non si tenta non sa a cosa puo succedere ed allora la butto la.....


Per quanto ne so io, Microsoft non ha concorrenti attuali, la fa da dominatrice in tutto il mondo perche non creargli una concorrenza? Ovviamente senza colpi bassi una concorrenza che potrebbe fare la differenza per questo e´ venuto in mente il progetto softsystem come potrebbe essere anche un nome differernte, sono sicuro che qualche Ingegnere di Microsoft si sia anche sancato di lavorare la, ma chi lo sa.....al momento non ci sono siti a riguardo cosi come social network ed altro ancora, ma un giorno chi lo sa.... pertanto tranqillizzo questo forum, che non sono qua per fafre concorrenza a quest´ultimo rispetto per tutti quanti, piacerebbe pero se questa idea avesse un seguito, magari con una discussione cosgtrutttiva accompagnata da altre idee.
 
Scusa ma non ho capito.
Partendo dal presupposto (sbagliato) che Windows non abbia concorrenza, vuoi creare un nuovo SO; e come base di partenza avresti solo il nome? :)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma quello non l'hanno già fatto Linux e simili? Per non dire Apple? Apple probabilmente si accontenta e le basta quel certo mercato di nicchia.
 
Magari possiamo cominciare anche da cose piu basiche come creaere un browser o un antivirus o altro ancora, cerco di spigarmi meglio, la concorrenza di cui parlavo a Microosft sarebbe una concerrenza a lvelli di azienda informatica, esempio banale la Rai non´aveva concorrenze ma quando macquero le tv commerciali e anche Mediaset di concerrenze ne ha avute eccome, sempre a disposizione grazie a tutti voi.