Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Spero che lo facciano in tanti.Ho completato il sondaggio finale del progetto traversone. Tra i suggerimenti ho scritto di fare la diretta gol per la serie B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che lo facciano in tanti.Ho completato il sondaggio finale del progetto traversone. Tra i suggerimenti ho scritto di fare la diretta gol per la serie B.
Però non è bello che solo i più meritevoli riceveranno un regalo di ringraziamento
A me invece sembra giustissimoPerò non è bello che solo i più meritevoli riceveranno un regalo di ringraziamento
Si ma posto che come minimo siano stati completati i vari test e sondaggi richiesti altrimenti non avrebbe senso, come giudicano poi chi è idoneo o meno?A me invece sembra giustissimo
Non mi sono inventato bug strani solo per farmi notare, per me è stato tutto funzionante, a parte forse il primo video del calcio giapponese dove all'inizio mancava l'audio
Ancora test?! La Serie A è imminente, che senso ha?Mi è arrivata una email per partecipare a un nuovo test... ho accettato ma non mi è arrivata la risposta.
Credo si tratti del test finale prima dell'inizio.
Io non ho ricevuto richieste di nuovi test
devono testare ancora i seguenti dispositivi:
Android TV
Apple TV
Browser Computer - Internet Explorer
Browser Computer - Microsoft Edge
Google Chromecast
PS4
TV - LG webOS (modelli 2014-2018)
TV - Samsung Tizen (modelli 2017-2018)
Xbox One
e chiedono di scegliere quello preferito tra questi. Stando alla piattaforma beta, il test inizierà il 14 agosto e durerà altre 2 settimane.
Io non ho più tempo... passo.
WOW alla facciaCon sto passo si arriverà a settembre inoltrato. Direi in linea con i tempi per la partenza della serie A.
![]()
IdemSe entro nel mio account il progetto traversone risulta chiuso.