Progetto Traversone-test 1 agosto 2018 su nuovi dispositivi

completato il sondaggio finale anche io. Ho chiesto di rendere disponibile l'app anche per gli smart tv samsung serie F (ne ho due... :mad:)

Però non è bello che solo i più meritevoli riceveranno un regalo di ringraziamento

Concordo, nel precedente solo alcuni, io comunque mi sono impegnato molto, lo spero……l'ideale sarebbe i più meritevoli, un grande regalo, gli altri un regalo di partecipazione al test.
Creato alle:
10 agosto 2018 20:33 (consegnato dopo 0 secondi)

Da:
Beta Community DAZN <traversone-dazn

Oggetto:
Traversone - Il progetto si è concluso - Grazie!

Grazie per aver partecipato con costanza al progetto Traversone. Ti siamo grati per le opinioni e i commenti preziosi che ci hai fornito nel test.

Analizzeremo il contributo fornito da tutti i tester e contatteremo quelli che sono idonei al regalo di ringraziamento nelle prossime settimane. Apprezziamo molto la tua pazienza.
Grazie per l'impegno che hai mostrato, non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te!
Grazie,
Dallas Butler
Il Beta Community DAZN

Aggiungo...ho appena visto la prima della ligue 1..non posso dire nulla.

I più meritevoli cosa intendono? Io ho segnalato bug, ho fatto i sondaggi e i vari test indicati settimanalmente. Spero di rientrare nella categoria dei meritevoli.

A me invece sembra giustissimo
Si ma posto che come minimo siano stati completati i vari test e sondaggi richiesti altrimenti non avrebbe senso, come giudicano poi chi è idoneo o meno?
Io francamente ho fatto i test su un android tv box, e non ho avuto alcun problema nella visione dei contenuti richiesti.
Non mi sono inventato bug strani solo per farmi notare, per me è stato tutto funzionante, a parte forse il primo video del calcio giapponese dove all'inizio mancava l'audio

Non mi sono inventato bug strani solo per farmi notare, per me è stato tutto funzionante, a parte forse il primo video del calcio giapponese dove all'inizio mancava l'audio

Beh loro sanno se eri connesso oppure no.

Mi è arrivata una email per partecipare a un nuovo test... ho accettato ma non mi è arrivata la risposta.
Credo si tratti del test finale prima dell'inizio.

Forse vogliono vedere fin dove possono spingersi col bitrate o creare profili ad hoc per ogni dispositivo.

magari voglio testare le nuove funzionalità annunciate in un sondaggio precedente

devono testare ancora i seguenti dispositivi:

Android TV
Apple TV
Browser Computer - Internet Explorer
Browser Computer - Microsoft Edge
Google Chromecast
PS4
TV - LG webOS (modelli 2014-2018)
TV - Samsung Tizen (modelli 2017-2018)
Xbox One

e chiedono di scegliere quello preferito tra questi. Stando alla piattaforma beta, il test inizierà il 14 agosto e durerà altre 2 settimane.

Io non ho più tempo... passo.

Se entro nel mio account il progetto traversone risulta chiuso.

devono testare ancora i seguenti dispositivi:

Android TV
Apple TV
Browser Computer - Internet Explorer
Browser Computer - Microsoft Edge
Google Chromecast
PS4
TV - LG webOS (modelli 2014-2018)
TV - Samsung Tizen (modelli 2017-2018)
Xbox One

e chiedono di scegliere quello preferito tra questi. Stando alla piattaforma beta, il test inizierà il 14 agosto e durerà altre 2 settimane.

Io non ho più tempo... passo.

WOW alla faccia :laughing7:Con sto passo si arriverà a settembre inoltrato. Direi in linea con i tempi per la partenza della serie A. :laughing7:

Il test riguarda i dispositivi elencati prima ma è relativo ad un uso intensivo... bisogna utilizzarli quanto più é possibile.
Nel caso di connessione mobile sono richiesti parecchi giga a disposizione.

Indietro
Alto Basso