Progetto Traversone-test 1 agosto 2018 su nuovi dispositivi

Grazie per averci inviato opinioni e commenti di ottima qualità durante questo test. Ti ringraziamo per aver contribuito a migliorare DAZN.
Come segno di riconoscenza per l'impegno che hai mostrato, desideriamo farti un regalo: Amazon Gift Card
30 euro anche per me! Molto graditi...

finora solo te. Per curiosità, puoi incollare come ho fatto io le prime righe della mail in cui ti dicevano che ti spettava il buono? Così giusto per curiosità...

Grazie per averci inviato opinioni e commenti di ottima qualità durante questo test. Ti ringraziamo per aver contribuito a migliorare DAZN.

Non capisco la durata del ticket attivato x il Traversone.
Ho iniziato il tutto a metà luglio, se entro nel mio account mi dice :
Scadenza periodo di prova gratuito 16/8
Scadenza del codice regalo 16/9
Data del prossimo pagamento 16/10.

Mi sarei aspettato che da oggi non potevo vedere più niente, ma come mai la data di rinnovo è passata a ottobre?
E poi se clicco su qualche evento live me li fa vedere.
Ma così i mesi gratuiti sono diventati 3 in tutto.
Non capisco...

Non capisco la durata del ticket attivato x il Traversone.
Ho iniziato il tutto a metà luglio, se entro nel mio account mi dice :
Scadenza periodo di prova gratuito 16/8
Scadenza del codice regalo 16/9
Data del prossimo pagamento 16/10.

Mi sarei aspettato che da oggi non potevo vedere più niente, ma come mai la data di rinnovo è passata a ottobre?
E poi se clicco su qualche evento live me li fa vedere.
Ma così i mesi gratuiti sono diventati 3 in tutto.
Non capisco...

A me dice che è scaduto...

Ti hanno scalato i soldi...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non possono avermi scalato dei soldi, visto che non ho mai inserito una carta di credito per il pagamento.
E cmq adesso sto guardando Sampdoria - Inter, quindi l'abbonamento è ancora attivo per il terzo mese.
Boh...

sembra un problema di catalogazione deglia ccount.

Qlk del genere sta succedendo pure su sky con un ticket dell'anno scorso che non scade più.

Bho. Sistemi informatici xD

Però a me stava venendo un dubbio.
Io guardo dazn da un tv box android, e ho notato che non so da quale versione, nella descrizione della app c'è scritto che ora verrà usato l'account di Google come account di Dazn.
Non sarà che mi hanno appiccicato il mese gratuito di Google come nuovo utente, all'account inserito inizialmente al momento della installazione della app (quello che usavo come beta tester) ?

Pure io pensavo fosse scaduto il 10/9 il secondo mese invece va ancora...

Indietro
Alto Basso