gianmorello
Digital-Forum Junior Plus
Grazie, gentilissimoDieci anni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, gentilissimoDieci anni
30 euro anche per me! Molto graditi...Grazie per averci inviato opinioni e commenti di ottima qualità durante questo test. Ti ringraziamo per aver contribuito a migliorare DAZN.
Come segno di riconoscenza per l'impegno che hai mostrato, desideriamo farti un regalo: Amazon Gift Card
Ma io sono l’unico sfigato con 20€?
Hai partecipato a questo progetto?Ma io sono l’unico sfigato con 20€?
finora solo te. Per curiosità, puoi incollare come ho fatto io le prime righe della mail in cui ti dicevano che ti spettava il buono? Così giusto per curiosità...
Hai partecipato a questo progetto?
Anche io con il progetto ROVESCIATA ho ricevuto 20 euro. Successivamente integrato con un terzo mese gratuito
Non capisco la durata del ticket attivato x il Traversone.
Ho iniziato il tutto a metà luglio, se entro nel mio account mi dice :
Scadenza periodo di prova gratuito 16/8
Scadenza del codice regalo 16/9
Data del prossimo pagamento 16/10.
Mi sarei aspettato che da oggi non potevo vedere più niente, ma come mai la data di rinnovo è passata a ottobre?
E poi se clicco su qualche evento live me li fa vedere.
Ma così i mesi gratuiti sono diventati 3 in tutto.
Non capisco...
Non possono avermi scalato dei soldi, visto che non ho mai inserito una carta di credito per il pagamento.Ti hanno scalato i soldi...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Con che dispositivo ti colleghi per vederla?Pure io pensavo fosse scaduto il 10/9 il secondo mese invece va ancora...
Con che dispositivo ti colleghi per vederla?