Progetto Tv: Mediaset, un canale di sport sul digitale terrestre

gpp ha scritto:
Scusatemi ragazzi, ma ormai è chiaro come va il mondo televisivo. Tutti i contenuti migliori, dai film agli sport più seguiti, dai telefilm nuovi ai grandi documentari, sono a pagamento, chi si accontenta delle cose gratis è costretto ad accontentarsi delle "briciole" o di vedere i programmi dopo parecchio tempo e infarciti di spot. Quindi, se facessero un canale che mi desse la possibilità, senza essere costretto ad abbonarmi per pagare roba che non mi interessa nemmeno lontanamente (come fa Sky per dire), di vedere alcuni degli sport più interessanti dopo il calcio e magari anche qualche partita di Premier League, io sarei soddisfatto, pur essendo un canale a pagamento :)

Per fortuna esiste la rai...anche a me la pay tv nn piace molto.

se si guarda al solo free alla fine non c'è nessuno..ne la rai ne mediaset...mediaset è + attiva ma solo se tiri fuori soldi dalle tasche e paghi!!!

anche se i free fin ora di mediaset non sono male eh?!

Ripeto se passa il progetto va benissimo poi aspetto sempre i diritti e la programmazione ma non credo in un doppione di sport italia anzi in un complementare di questo;)

Io spero di vedere presto altri sport oltre che al calcio, in particolare l'NBA, il mio sogno è di vedere l'All Star Game il prossimo anno :)

Ma l' NBA non lo trasmettono già?

@ Sandro

Hai ragione sul fatto che in Italia esista quasi soltanto il calcio, però gli altri sport per vari motivi sono tutti a pagamento e a caro prezzo, non mi stupirei quindi del fatto che la gente non li segua più di tanto. Comunque sia, se a te non piace il calcio, non vuol dire che il canale debba essere inutile per tutti e poi non sappiamo ancora se lo faranno, come si può dire che ci sarà quasi soltanto il calcio? No?

e sarebbero contenti pure loro perchè il grande slam diciamo sul terrestre dopo i tempi telepiù (i mitici commenti di tommasi:)) non c'è stato poi mai in diretta il superbowl eccetto sky poi eh;)

A me piacerebbe vedere il basket italiano (che seguivo quando era in chiaro) e l' eurolega, il mondiale rally, qualche torneo di tennis di un certo livello e se proprio vogliono...pure il campionato di volley...:)

inot81 ha scritto:
Se sky ha il dominio sul sat...mediaset lo sta avendo sul dtt...:lol:

Cmq ogni canali che arricchisce l'offerta è sempre un passo avanti;)

Si ma mediaset non potrà mai arrivar ai livelli di sky sia perchè hai dei vincoli legali ma poi lo stesso dtt è limitato...

gpp ha scritto:
Scusatemi ragazzi, ma ormai è chiaro come va il mondo televisivo. Tutti i contenuti migliori, dai film agli sport più seguiti, dai telefilm nuovi ai grandi documentari, sono a pagamento, chi si accontenta delle cose gratis è costretto ad accontentarsi delle "briciole" o di vedere i programmi dopo parecchio tempo e infarciti di spot. Quindi, se facessero un canale che mi desse la possibilità, senza essere costretto ad abbonarmi per pagare roba che non mi interessa nemmeno lontanamente (come fa Sky per dire), di vedere alcuni degli sport più interessanti dopo il calcio e magari anche qualche partita di Premier League, io sarei soddisfatto, pur essendo un canale a pagamento :)

Rassegnati che sarà sempre peggio... cioè la rai avrà sempre meno eventi in chiaro e tipo come sky s'accapparranno sempre più... il futuro è questo!! :eusa_shifty:

Si ma io infatti ne sono pienamente convinto. Non spero più nulla dalla tv in chiaro, è già tanto che trasmettano il campionato di F1 e la Moto GP, fino a quando dura.

Arriveremo al punto che si dovrà pagare pure per vedere gli spot! :D

pensate che la legge italiana prevede che venga trasmesso in chiaro solo il gp di monza di f1, il che significa che tutte le altre gare potrebbero andare solo in pay...ecco a quel punto la tv in chiaro potrebbe anche chiudere...

pietro89 ha scritto:
pensate che la legge italiana prevede che venga trasmesso in chiaro solo il gp di monza di f1, il che significa che tutte le altre gare potrebbero andare solo in pay...

Davvero?
che legge è?

pietro89 ha scritto:
ecco a quel punto la tv in chiaro potrebbe anche chiudere...

Non penso che la tv in chiaro debba servire solo a far vedere lo sport!! :badgrin:

Si è vero, la legge dice effettivamente così, la stessa legge dice che le partite della Nazionale di calcio debbano andare in chiaro. Poi certo che la tv in chiaro non deve far vedere solo sport, però se tolgono i film (la cui programmazione è drasticamente diminuita nel corso degli anni e sulla Rai si è praticamente persa), se tolgono lo sport (a parte il calcio, di cui sopravvivono le partite dell' Italia e qualche gara di Coppa Italia, gli altri sport sono praticamente spariti, tipo il basket, il vollley e molti altri), cosa resta sulla tv in chiaro? Qualche insulso varietà, l' informazione (fatta come tutti sappiamo) e poi? Ci sono le ficition italiane per chi le ama...:eusa_wall:

Ciao

Ciao sapete innanzitutto dove verra' posizionato questo canale?
e poi comunque sarebbe bello che trasmettesse Sport in generale, deve accontentare tutti...........

Non vorrei dire una cavolata, ma Sportitalia e Sportitalia 24 non sarebbero una copia del nuovo canale?

qualche partitella di rugby anche ogni tanto non guasterebbe...sky trasmette 2 partite del super10, se si accordano x far trasmettere a mediaset una terza partita non credo che mediaset dovrebbe sborsare cifre esorbitanti....

Indietro
Alto Basso