Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Dal 11/06 alle 23.00 su Sport1 e Mondiale1![]()
Impossibile, sarà sempre cosi per avere qualcosa di più professionale c'e' SkyCalcio24 al 200Luigibros ha scritto:Sperando che sia meno goliardico dell'anno scorso.
fabcat ha scritto:fayna non lavora piu a sky.
Quoto parole ustsime e poi soro ci sia quel grnde di fedrico bufa ce raconta i soi adenotiB. Pierluigi ha scritto:Premesso che lo guardo solo ogni tanto, di sfuggita, e senza nemmeno troppo interesse...
Io credo che un programma giornaliero di un'ora, che parla di calcio mercato DEBBA essere anche un po' eccessivamente goliardico..
Sai che dupalle un'ora al giorno di notizie serie.... di trattative, forse viene, forse no.... staremo a vedere.. ecc. ecc.
Ben vengano Faina e i suoi scoop internetteschie anche le strampalate battutacce di Bonan
![]()
Giusto, la guida tv riporta il programma da lunedi prossimo alle 23.00pyoung ha scritto:L'edizione che accompagna i mondiali dovrebbe partire lunedi prossimo e durare due mesi, dal 31 maggio al 30 luglio, 5 giorni alla settimana.
C'e' ancoraFlask ha scritto:Come mai Faina non lavora più con Sky? Non che mi stesse particolarmente simpatico ma penso che stesse bene inserito nel programma.