Programma estivo su SKYUNO

G

giuppyno81

Cosa ne dite se SkyUno trasmettesse qualche programma estivo tipico "Bellezze al bagno", "Giochi senza frontiere" di stile moderno???
Ci vuole molta creatività nell'intrattenimento, nei quiz e tanto altro.

sono daccordo, giochi senza frontiere mi piaceva, se skyuno si sveglierà lo farà a partire dall'autunno, con fiorello show, riskytutto, sei + bravo..., italia's next top model, ecc....

pietro89 ha scritto:
sono daccordo, gioch isenza frontiere mi paiceva, se skyuno si sveglierà lo farà a partire dall'autunno, con fiorello show, riskytutto, sei + bravo..., italia's next top model, ecc....

è noi paghiamo :D

Sarebbe bello anche "Ok, il prezzo è giusto", no??? :D
Ci vogliono anche dei quiz per rendere accattivante l'intrattenimento.

giuppyno81 ha scritto:

:5eek: :lol: :lol:

giochi senza frontiere...ha dei costi di organizzazione GIGANTESCHI motivo della loro sospensione...ogni anno si dice che torneranno ma io nn ci credo

giuppyno81 ha scritto:
co ntutto il rispetto, ok il prezzo è giusto non mi sembra così accattivante :D , ci vuole qualcosa più nel target 15-54...

Io sono fissato da quando ero piccolo con un programma francese simile a Giochi senza frontiere ma molto più scenografico e d'atmosfera: Fort Boyard (credo che molti di voi lo conoscano)...sarebbe adatto alla programmazione estiva di skyuno secondo me.

I programmi adatti a rendere accattivamente SkyUno:

1. Giochi senza frontiere
2. Riskytutto
3. Fiorello show
4. Sei più bravo di..... ?
5. Cash taxi
6. Un quiz ambientato in spiaggia che coinvolga tutti i turisti (la Sky deve essere protagonista come sta facendo Mediaset con il Grande Fratello ed Amici girando in tutti i posti)
7. e poii????

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
co ntutto il rispetto, ok il prezzo è giusto non mi sembra così accattivante :D , ci vuole qualcosa più nel target 15-54...
Effettivamente......sarebbe meglio riproporci il bellissimo "Doppio Slalom" con Corrado Tedeschi, e direi che non guasterebbe anche "Il Pranzo è Servito" del mitico e indimenticabile Corrado!!! Anche "Bis" di Mike non sarebbe male da riproporre in chiave moderna.....

Qualche gioco e non quiz, non mi dispiacerebbe, ormai si vedono dei programmi tutti uguali fatti di domande con risposte multiple che hanno stancato.

A proposito mi è venuto in mente un gioco che fu trasmesso molti anni fa da canale5 in cui si doveva indovinare una parola a partire dalla sola lettera iniziale e finale?

Doveva essere copiato da qualche gioco francese di successo perché lo vedo spesso citato nei film francesi, ultimamente l'ho visto in "Un prophète" di Audiard.

forse è meglio puntare su cose nuove, sennò divent ail canale della nostalgia, :D, si può fare una buona tv anche con format nuovi...

Giochi senza frontiera, da bimbo era il mio programma preferito. Peccato che non va più in onda:crybaby2:

damien ha scritto:
Qualche gioco e non quiz, non mi dispiacerebbe, ormai si vedono dei programmi tutti uguali fatti di domande con risposte multiple che hanno stancato.

A proposito mi è venuto in mente un gioco che fu trasmesso molti anni fa da canale5 in cui si doveva indovinare una parola a partire dalla sola lettera iniziale e finale?

Doveva essere copiato da qualche gioco francese di successo perché lo vedo spesso citato nei film francesi, ultimamente l'ho visto in "Un prophète" di Audiard.
ti riferisci a Ludus condotto da romperò. In Francia e ancora in onda mi pare e si chiama motus io sui canali francesi se lo trovavo lo seguivo

Per caso ti riferisci al gioco che sta per trasmettere su RaiUno "Reazione a catena"? :D

No sono andato a controllare su wikipedia è proprio il gioco che diceva Burchio, Motus in francese.
In italiano non mi ricordo come si chiamasse, ma lo facevano mi sembra il sabato pomeriggio una quindicina di anni fa.

damien ha scritto:
No sono andato a controllare su wikipedia è proprio il gioco che diceva Burchio, Motus in francese.
In italiano non mi ricordo come si chiamasse, ma lo facevano mi sembra il sabato pomeriggio una quindicina di anni fa.
Mo-mo-motus! Oddio! Lo vedevo da piccolo su Antenne2! :D
Mi pare che qui in Italia si chiamasse Lingo... o qualcosa del genere. :)

15 anni fa ero piccolino...e mi pare proprio che in italiano si chiamasse ludus e lo facesse tiberio timperi

anzi...ho letto sul suo sito ufficiale(si tiberio timperi ha un suo sito ufficiale...) che il gioco si chiamava LINGO...e che è uno show americano...cercando su wikipedia coincide

http://en.wikipedia.org/wiki/Lingo_(US_game_show)

Mi è venuto in mente un altro gioco trasmesso anche questo molti anni fa condotto da Jocelyn, gioco più finto non si può :D

In cui ad un concorrente veniva data una valigia o borsa persa da una persona, e tramite il contenuto di quella borsa, in un tempo stabilito, doveva risalire al proprietario..

Figuriamoci se danno degli oggetti smarriti a degli estranei per fare una trasmissione. :D

Cosa ne dite di "Colpo grosso" del famoso Smaila? :D :D :D :D :D
p.s. mi piacerebbe anche un colpo grosso di stile gay, sarebbe una figata! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso