Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Quello è il numero del servizio clienti che sostituisce il vecchio 199 https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139942
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ieri, tutto ok, scontistica di 20 euro sulla prima fattura disponibile.
Ti suggerisco di contattare quel numero, dovresti risolvere.![]()
Posto che non ho ricevuto ancora risposta da Payback,ho seguito il consiglio.Contatto prima chat e non mi aiutano consigliando l'inserimento nell'area clienti.Chiuso chat,dato il poco aiuto.Chiamo numero assistenza..consigliano di utilizzare chrome invece di Safari...risultato identico...banner con errore..attendo contatto di Payback..poi partono fax...
Non la vedo ancora disponibile sul sito/app, non mi è arrivata neanche la mail. Forse non la vedo finchè non ci sarà una fattura dove devo pagare, ma anche il mese prossimo non pagherò nulla. Quindi mi sto facendo i conti a mente e domenica richiedo gli ultimi due buoni da 10 euro l'uno.![]()
Ho il contratto in scadenza al 30/6 ( e a breve manderò disdetta dal sito).
Mi sembrava di aver letto che non si potessero inserire buoni voucher payback per la fattura del mese nel quale va in scadenza l'abbonamento.
Ricordo giusto?
Ho un ancora un po' di punti payback ma non vorrei sprecarli se poi mi fosse impedito di caricarli sulla mia utenza.