• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma PayBack - Premio "Voucher sconto 10€" non valido

O

ospite

Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho richiesto e ricevuto via mail un voucher di 10€ tramite il programma PayBack (https://shop.payback.it/categorie/t...re-di-€-1000-sullabbonamento-mediaset-premium).

Ho ricevuto correttamente questo codice, ma non riesco a riscattarlo perché tutte le volte la voce registrato del Call Center di Mediaset Premium (800.303404 opzione Riscatta codice PayBack) mi dice codice non valido.
Ho già chiamato PAYBACK e per loro il codice è valido, mentre il Call Center di Mediaset Premium nemmeno sa di cosa si tratti.

Avete dei consigli da darmi? ERCOLINO, puoi aiutarmi?
 
Allora stanno lavorando per risolvere il problema, ma devi aspettare la prossima settimana, diciamo almeno metà settimana
 
Allora stanno lavorando per risolvere il problema, ma devi aspettare la prossima settimana, diciamo almeno metà settimana
Quindi almeno sono al corrente del problema e stanno cercando di risolverlo: proverò venerdì prossimo e ti riferisco.

Grazie mille :D
 
Ora dovrebbe essere ok.

Prova ;)
Ora sembra che abbia capito che il codice è valido, ma subito dopo cerca di passare la chiamata ad un operatore. E' normale? o_O

Perché ho appena provato e, non appena mi ha messo la chiamata in coda, ha detto che non c'erano operatori disponibili e ha riattaccato. Ho provato per due volte.

Non è automatico?
 
Sinceramente quello non saprei

Hai fatto tramite 800 303 404?
 
Sinceramente quello non saprei

Hai fatto tramite 800 303 404?
Sì, ho seguito la procedura riportata sul sito di PayBack che dice di chiamare quel numero.

Riprovato ora a chiamare, ma è ancora peggio :(
In pratica la voce dice che il codice è valido, dice che passa la chiamata ad un operatore e si sente solo più "tututututu" (come riagganciato), senza più nemmeno dire che tutti gli operatori sono occupati. Il tutto riprovando per ben 3 volte.

EDIT (18.03):
quarto tentativo: risultato? "Tutti gli operatori sono occupati, riprova più tardi tutututu (riagganciato)" :mad:

EDIT (18.26):
quinto e sesto tentativo come sopra: "Tutti gli operatori sono occupati, riprova più tardi tutututu (riagganciato)" :mad::mad:
 
Ultima modifica:
Ciao, scusate se intervengo in questo thread dopo quasi un anno...ma ho lo stesso problema di gabriel91g: in data 26/02/2015 ho ordinato 10€ di sconto in fattura, però il codice non me lo prende nè online nè al numero verde. Io al momento non ho alcuna promozione attiva...

Ercolino puoi fare qualcosa anche per me? Sai se ci sono problemi in questi giorni?

Grazie
Matteo
 
Ultima modifica:
Scusa cosa intendi per "Io al momento non ho alcuna offerta attiva"? Intendi che sei a prezzo di listino? E' la prima volta che utilizzi il voucher?
 
Sì scusa ho sbagliato parola, intendevo dire che non ho nessuna promozione attiva in corso come invece l'aveva gabriel. Pago a prezzo di listino. È la prima volta che utilizzo il voucher sconto, non ne ho mai utilizzati in passato.
 
Ah fantastico direi...io comunque non ho la minima intenzione di chiamare un servizio clienti a pagamento per ricevere uno sconto di 10€... è fuori da ogni logica di buon senso e non mi stupirei se lo facessero apposta, come regola, per racimolare soldi in più
 
Indietro
Alto Basso