programma per backup

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve,
Mi sapreste consigliare qualche programma per fare il backup su dvd dell'immagine di un hard disk. Io conosco ghost 9 e ghost 2003 ma non mi vanno bene , ne conoscete altri...
Grazie mille

Come mai non vanno bene?

L'ultima versione è ghost 10.

Io ho il 9 e fa tranquillamente l'immagine su dvd

perche ghost 9 sembra che faccio tutto bene , poi quando provo a reinstallarlo o solo a tirare fuori le icone o collegamenti a programmi che magari ho cancellato dal sistema inavvertitamente mi dice che l'immagine è fallata ma durante il backup su dvd non mi da nessun errore, mi chiede tranquillamente di inserire a mano a mano i due o tre dvd e poi sembra tutto ok , per quello che volevo provare con altro programma....
Ps: Addirittura ho provato con altro hard disk con solo win xp e ghost 9 ma niente....
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Come mai non vanno bene?
L'ultima versione è ghost 10.
Io ho il 9 e fa tranquillamente l'immagine su dvd
Ho provato a installare il Ghost 10, ma sono immediatamente tornato a Ghost 9 a causa della maggior complessità e macchinosità del 10.
Comunque, sono d'accordo con basilico che il Ghost non è l'ideale perché - come tutti i programmi Norton - interferisce pesantemente con tante cose e le reinstallazioni sono problematiche.
Anche a me interesserebbe qualcosa di meglio (il Nero 7?).

spacebeagle2003 ha scritto:
Acronis true image va che é una bellezza!
Trovato, scaricato e installato. Va che è due bellezze! Grazie per la segnalazione.

Grazie, mi sa che alla prossima formattazione (ormai imminente causa superlentezza del computer) farò buon uso di Acronis True Image. Ora come ora mi vien paura solo a pensare a tutti i programmi che dovrò reinstallare dopo la formattazione!

Indietro
Alto Basso