Elenet
Digital-Forum Gold Master
Credo che tu intenda converti in dvd con nero, perchè il formato 720 X 576 è il classico DVD, se vuoi masterizare e non convertire il video in avi 1280 X 720 basta che lo masterizzi come dati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si ho masterizzato con Nero e come dimensioni video è 720 X 576 e riesco a leggere il video anche sul lettore DVD.Elenet ha scritto:Credo che tu intenda converti in dvd con nero, perchè il formato 720 X 576 è il classico DVD, se vuoi masterizare e non convertire il video in avi 1280 X 720 basta che lo masterizzi come dati!![]()
Perchè la dim. video di 720x576 è lo standard dei DVD dei lettori comuni!Maury89 ha scritto:Si si ho masterizzato con Nero e come dimensioni video è 720 X 576 e riesco a leggere il video anche sul lettore DVD.
Quindi se voglio il video a 1280 X 720 devo maseterizzarlo solo come dati?
Mi saperesti dire perchè? E' una curiosità.
Inoltre effettivamente passando da 1280 X 720 a 720 X 576 si perde un pò la qualità?
Capito. Si perde effettivamente la qualità passando da 1280 X 720 a 720 X 576?Elenet ha scritto:Perchè la dim. video di 720x576 è lo standard dei DVD dei lettori comuni!![]()
Passi da un HD a un SD, se hai un TV normale non noti molto la differenza se hai un HD si nota!Maury89 ha scritto:Capito. Si perde effettivamente la qualità passando da 1280 X 720 a 720 X 576?
Ok, ok Grazie!!! Ti ho faccio tantissime domande e mi rispondi sempre!!! Grazie!!!Elenet ha scritto:Passi da un HD a un SD, se hai un TV normale non noti molto la differenza se hai un HD si nota!![]()
Prego!Maury89 ha scritto:Ok, ok Grazie!!! Ti ho faccio tantissime domande e mi rispondi sempre!!! Grazie!!!