Programma per fare screenshot su windows XP ?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti...vorrei essere indicato il nome di un programma che una volta avviato permette di fare screenshot premendo un tasto...salvando le immagini salvate come jpg in una cartella.
Una volta tenevo FRAPS,non so se lo conoscete e permetteva di fare si screenshot che trarre video da giochi e anche video se non sbaglio.

Saluti :)

Salve a tutti...vorrei essere indicato il nome di un programma che una volta avviato permette di fare screenshot premendo un tasto...salvando le immagini salvate come jpg in una cartella.
Una volta tenevo FRAPS,non so se lo conoscete e permetteva di fare si screenshot che trarre video da giochi e anche video se non sbaglio.

tanto tempo fa usavo camstudio....in inglese, però...
>>> http://camstudio.org/

Grazie :) ora l'ho installato,sei sicuro che permette di fare degli screenshot?
Non riesco a configurarlo,nel senso che vorrei mettere un'impostazione che nel momento in cui è avviato e premo ad ex + mi fa lo shot?
Saluti.

Camstudio non è solo per i video?

Io uso Faststone Capture. L'ultima versione è shareware ma la 5.3 (che era ancora freeware) si trova ancora.

Io uso la versione Free di WinSnap (esiste anche la Portable).
Questo è il Sito ufficiale, e la versione è la free version 1.1.10
Naturalmente, in Opzioni ed Impostazioni, ci sono le varie "voci" da settare a piacere!

Io uso Il Photo Plus, vecchio programmino per il ritocco di immagini, mi permette di aggiungere al salva schermo anche un sottofondo musicale

non ti basta il tasto stamp ?

Indietro
Alto Basso