programma per immettere i sottotitoli

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve , volevo chiedervi qual'e il miglior programma o i migliori per poter immettere i sottotitoli ai filmati in divx....
grazie

basilico ha scritto:
Salve , volevo chiedervi qual'e il miglior programma o i migliori per poter immettere i sottotitoli ai filmati in divx....
grazie

Io uso Pinnacle 10...per me e' ottimo, ma c'e' anche il dvdshrink (nome esatto non ricordo) ma non l' ho mai provato, dicono che e' un buon programma...altri programmi non li conosco.
Ok?
bye

frankie62 ha scritto:
Scusa, ma tu non volevi mettere i sottotitoli nei DivX?

Con pinnacle e' possibile ma usando anche il Nero (Nero vision express)per il Divx..io faccio cosi'...Pinnacle prende mpeg avi ecc..poi immetti i sottotitoli ed infine si trasferisce in dvd o in avi o in mpeg si fa come si vuole...

basilico ha scritto:
Scusami, non riesco a capire " poi immetti i sottotitoli"
grazie

il pinnacle 10 che ho ha quella funzione, e' possibile "scrivere" (immettere) i sottotitoli sui filmati...oppure anche il dvdshrink...seguendo il tempo delle sequenze.
ok?
Bye

basilico ha scritto:
Ok , non me ne sono mai accorto, vado a vedere....

Ok io ci ho messo tanto a imparare ma alla fine ci sono riuscito...ci vuole prendere molta "mano" sui sottotitoli di Pinnacle...pero' alla fine rimarrai soddisfatto...non e' facile ma c'e' la farai ok...
Bye

Indietro
Alto Basso