• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per rimpicciolire i fai dev per masterizzarli

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
12.597
mi servirebe un pogrma da saricre grats e legale per ripocle i fail dvd per mastrzli magri 2 in uno ho adurta 3 in 1
grazie e ciao
 
nico 1986 ha scritto:
mi servirebe un pogrma da saricre grats e legale per ripocle i fail dvd per mastrzli magri 2 in uno ho adurta 3 in 1
grazie e ciao
Usando programmi tipo DVD shrink se vuoi ridurre 3 DVD in 1 perdi in qualità video!:eusa_wall:
Sarebbe meglio trasformarli in DivX :D ma non so se ha un lettore idoneo?:eusa_think:
 
Elenet ha scritto:
Usando programmi tipo DVD shrink se vuoi ridurre 3 DVD in 1 perdi in qualità video!:eusa_wall:
Sarebbe meglio trasformarli in DivX :D ma non so se ha un lettore idoneo?:eusa_think:
ma su un divx ce ne stanno 3 perche ce lo sempre con lo steso pogrmma
 
nico 1986 ha scritto:
ma su un divx ce ne stanno 3 perche ce lo sempre con lo steso pogrmma
Un DVD trasformato in DivX passi da 4,6GB a circa 750Mb :icon_bounce: quindi su un DVD ci stanno benissimo 6 video in formato DivX da 750Mb.;)
Il problema è sempre il lettore se non legge i DivX questa operazione è inutile!:sad: tranne che tu li legga con il lettore DVD del PC. :)
 
nico 1986 ha scritto:
mi servirebe un pogrma da saricre grats e legale per ripocle i fail dvd per mastrzli magri 2 in uno ho adurta 3 in 1
grazie e ciao

Non sapevo... sorry.
 
Ultima modifica:
nico 1986 ha scritto:
ma su un divx ce ne stanno 3 perche ce lo sempre con lo steso pogrmma
Forse volevi dire che su un supporto DVd ce ne stanno 3 di filmati compressi in DIVX!!??
Se è così hai ragione e sicuramente i filmati hanno anche un ottimo video.

Colgo l'occasione per dire che se vi interessa codificare ad uso proprio e non divulgativo i vostri filmati dvd si consiglia utilizzare sempre una risoluzione 720x576 ed una grandezza finale del filmato di 1400mb ... volendo anche con audio AC3 e in doppia passata ... si impiega di più come lavoro però alla fine vi ritrovate con una videoteca dai filmati veramente eccezionali.

Per me il miglior tool fre adatto allo scopo resta sempre il Virtualdub. .. con tutte le sue apparenti difficoltà nell'uso.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Forse volevi dire che su un supporto DVd ce ne stanno 3 di filmati compressi in DIVX!!??
Se è così hai ragione e sicuramente i filmati hanno anche un ottimo video.

Colgo l'occasione per dire che se vi interessa codificare ad uso proprio e non divulgativo i vostri filmati dvd si consiglia utilizzare sempre una risoluzione 720x576 ed una grandezza finale del filmato di 1400mb ... volendo anche con audio AC3 e in doppia passata ... si impiega di più come lavoro però alla fine vi ritrovate con una videoteca dai filmati veramente eccezionali.

Per me il miglior tool fre adatto allo scopo resta sempre il Virtualdub. .. con tutte le sue apparenti difficoltà nell'uso.

Saluti
by Ram ;)
si si:D :D ;)
 
Indietro
Alto Basso