gigigi
Digital-Forum Junior
Compra un Lacie e vai sul sicuro: plug & play!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che lo devo testare ancora, questo e quello che ha scritto un amico --HD 5000s+ hd lacie da 160Gb risolto !!!!!alberto.astolfo ha scritto:Scusate per l'intrusione, mi presento sono Alberto Astolfo, ho anche io un CT5000-S. Cosa significa che bisogna allargare con un cacciavite le lamelle della Porta USB per registrare?? Io ho problemi con il disco esterno. Volete dire che può essere quello il motivo?? Però andare ad armeggiare vicino alla porta USB, anche se a ricevitore staccato dalla corrente, mi sembra un pò pericoloso.... per l'eventuale garanzia. Potete spiegare meglio che poblema ci potrebbe essere. Grazie. Ciao a tutti
Alberto Astolfo
rocksat ha scritto:A parte che lo devo testare ancora, questo e quello che ha scritto un amico --HD 5000s+ hd lacie da 160Gb risolto !!!!!
Premetto che questa è una mia esperienza personale cosi banale che ho aspettato un pò prima di postarla.....
Emormi problemi di riconoscimento di un lacie da 160 gb formattato in fat32 per enormi intendo che faceva esattamente come c***o voleva lui. Poi mi sono accorto che smanettando un po con il cavetto lo riconosceva sempre e allora nel clarke (ovviamente spento dall'alimentazione) ho allargato le linguette della porta usb con un cacciavitino da orologiaio. MIRACOLO !! adesso non perde + un colpo....... Spero che possa essere una delle cause di instabilità con gli hd, è stato cosi per me e lo spero anche per voi.
Ciao
Ripeto io non l'ho ancora testato, quindi aspetta a farlo, aspettiamo altri amici che l'hanno provato..