Programma per unire file

Ciao Elenet il mio amico che deve usarlo lo conosceva già e ha detto che è abbastanza "incasinato" anche perchè ogni volta devi configurarlo e in più non ti permette di vedere la compressione finale ed è abbastanza lungo, conosci per caso un programma più semplice da utilizzare ad esempio un programma che impostato la 1 volta rimane sempre impostato e che permetta di vedere la compressione finale oltre ad avere la compressione automatica e personalizzata. Grazie per il tuo prerzioso aiuto

Ciao elenet neppure super non sa usarlo non ha capito come configurarlo in più lui vorrebbe un programma che ti permetta di vedere la compressione mentre imposti la stessa manualmente, conosci altri programmi oltre questi? Grazie

raulito73 ha scritto:
Ciao elenet neppure super non sa usarlo non ha capito come configurarlo in più lui vorrebbe un programma che ti permetta di vedere la compressione mentre imposti la stessa manualmente, conosci altri programmi oltre questi? Grazie
Quando ho la necessità uso uno di questi due, super è il più completo bisogna fare un pò di prove, altri meglio di questi non ne conosco.:eusa_think:

Ciao Elenetavrei bispgno di un aiuto per dvdx ho creato un unico file con wizard mpg e devo dire che va benissimo ora partendo dall'unico file devo comprimerlo, il file è di circa 40 giga quando faccio partire il programma mi comprime il file per circa 2 ore poi si ferma, ho notato sulla barra delle aplicazione che appare un simbolo simile a un orologio, cos'è, percaso il programma è impostato per adare tot ore e poi fermarsi, devo fare qualche impostazione sul tempo. Ciao e grazie

raulito73 ha scritto:
Ciao Elenetavrei bispgno di un aiuto per dvdx ho creato un unico file con wizard mpg e devo dire che va benissimo ora partendo dall'unico file devo comprimerlo, il file è di circa 40 giga quando faccio partire il programma mi comprime il file per circa 2 ore poi si ferma, ho notato sulla barra delle aplicazione che appare un simbolo simile a un orologio, cos'è, percaso il programma è impostato per adare tot ore e poi fermarsi, devo fare qualche impostazione sul tempo. Ciao e grazie
40GB sono tantissimi, :5eek: perchè hai fatto un file del genere non lo metterai mai su un DVD.......:eusa_wall: e di certo non comprimerai mai un 40GB in 4,7GB, tornando alla tua domanda è che portebbe essere un limite del programma ma questo non saprei.:eusa_think:

Ciao Elenet i 40 giga li ho poichè con il programma wizard mpg ho creato un unico file adesso devo trasformare il file da 40 giga in formato avi e comprimerlo solo che dvdx dopo 2 ore si ferma. Ciaoe grazie.

raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet i 40 giga li ho poichè con il programma wizard mpg ho creato un unico file adesso devo trasformare il file da 40 giga in formato avi e comprimerlo solo che dvdx dopo 2 ore si ferma. Ciaoe grazie.
Quanto dura il filmato di 40GB? durata effettiva in tempo!:eusa_think:

Ciao elenet adesso non ricordo bene ma in origine il filmato era composto da 6 dvd e ogni dvd conteneva 4 episodi di circa 180 minuti io ho unito i 6 dvd in un unica traccia. Ciao egrazie

raulito73 ha scritto:
Ciao elenet adesso non ricordo bene ma in origine il filmato era composto da 6 dvd e ogni dvd conteneva 4 episodi di circa 180 minuti io ho unito i 6 dvd in un unica traccia. Ciao egrazie
Io avrei fatto il contrario avrei trasformato i 6DVD in DivX da 700Mb ciscuno e poi li avrei uniti oppure masterizzati su un DVD come dati!;)
Comprimere un file da 40GB mi sembra difficile non ho mai lavorato su queste dimensioni.:eusa_think:

infatti in un primo momento avevo trasformmato il dvd in dvx ma poi con il prrogramma da te dato mpg non riuscivo a unirli perchè il programma non riconosce il formato dvx. Ciao e grazie

Ho convertito due file .avi (divx) in file dvd.
Ora volevo salvare i due file in un unico dvd.
Non riesco a farlo in quanto i file hanno lo stesso nome (video_ts).
Se cambio nome a uno dei 2 diventa illegibile.
Come posso unire i 2 file in uno solo e quindi poterlo salvare in un dvd e leggerlo.
Ciò in quanto non ho un lettore dvd che legge i file dvix.
Ciao e grazie.
Buona Pasqua.

JACKRYAN ha scritto:
Ho convertito due file .avi (divx) in file dvd.
Ora volevo salvare i due file in un unico dvd.
Non riesco a farlo in quanto i file hanno lo stesso nome (video_ts).
Se cambio nome a uno dei 2 diventa illegibile.
Come posso unire i 2 file in uno solo e quindi poterlo salvare in un dvd e leggerlo.
Ciò in quanto non ho un lettore dvd che legge i file dvix.
Ciao e grazie.
Buona Pasqua.
Puoi usare Womble MPEG Video Wizard DVD, puoi scaricare la versione full free trial per 30gg qui.;):D

Ciao elenet ho provato a creare un dvx con wobie mpg ma arriva al massimo a 8 ore e rimangono fuori le altre 8, adesso volevo provare a creare un dvx con dvx artù, ho visto che è tutto in inglese, per caso tu hai una guida in italiano per usare questo programma?. Ciao e grazie

l'ho trovato in un giornale ma anche con questo dubito funzioni devo provare,tornando al programma ho provato a creare dal file unico un dvx con wobie mpg wizard, questo programma comprime fino a 3 giga ha un'autonomia di 12 ore praticamente arrivato a 12 ore si ferma sia che abbia finito oppure n, a me rimangono fuori4 ore essendo che la durata è di 16 ore.Percaso conosci un altro programma tipo wombie che non abbia la durata di compressione stabilita? Praticqamente avrei bisogno di un programma senza limiti che vada avanti fino a quando non viene interrotto dall'utente oppure abbia finito. Praticamente wombie è impostato per 12 ore, dvdx per 1 ora. Ti ringrazio elenet per l'aiuto

Non conosco programmi che fanno questo! Ma torno ancora un volta a chiederti se il caso di fare un solo file così grande e di così lunga durata.:eusa_think:

Si elenet a me serve fare il file unico poichè il mio dvd recorder se metto ndl dvd i vari file non fa il passaggio in automatico, praticamente ogni volta che finisce un episodio devo entrare nel menù e selezionare i vari capitoli. Ciao

raulito73 ha scritto:
Si elenet a me serve fare il file unico poichè il mio dvd recorder se metto ndl dvd i vari file non fa il passaggio in automatico, praticamente ogni volta che finisce un episodio devo entrare nel menù e selezionare i vari capitoli. Ciao
Ho capito, ma non penso che ti guardi di sparata 16 ore di filmato :5eek: magari dividilo in 8 parti da 2 ore o 4 da 4 o è una brutta idea?:eusa_think:

Il dvd originale è gia dviso in 6 dvd da 4 episodi ogniuno io voglio farne uno unico adesso proverò artù. Ciao

Indietro
Alto Basso