areggio
Digital-Forum Friend
sennò lo fai uscire su vlc e lo guardi lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areggio ha scritto:sennò lo fai uscire su vlc e lo guardi lì
C'entra sì...ma è tutt'altro che userfriendly...cmq mi hai fatto venire lo sfizio e adesso sto guardando col vlc...BlackPearl ha scritto:Che centra vlc? Anche questo funziona con le schede tv?
areggio ha scritto:C'entra sì...ma è tutt'altro che userfriendly...cmq mi hai fatto venire lo sfizio e adesso sto guardando col vlc...![]()
dovrebbe esserci il pulsantino aggiorna di fianco a dove si selezionaBlackPearl ha scritto:Io ci ho provato ma non mi fa vedere una mazza![]()
Tra le periferiche video m fa scegliere solo la webcam integrata del pc...
areggio ha scritto:dovrebbe esserci il pulsantino aggiorna di fianco a dove si seleziona
Non te la aggiunge nelle opzioni?BlackPearl ha scritto:Cliccandoci non succede niente...
areggio ha scritto:Non te la aggiunge nelle opzioni?
Si vede che cmq non riconosce la scheda o forse non hai l'ultima versione di vlc (nemmeno la mia so se è l'ultima, cmq è 0.8.6c)...cmq dopo selezionata la periferica saresti solo all'inizio...sembra una caccia al tesoro!
c'è da configurare dellle opzioni con dei numeri di cui non è ben chiara la corrispondenzaecc....eccc (a dirlo non ci si crede) io son andato quasi a caso giusto per provare
![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:Aspetta un attimo che ci siamo persi per strada:
ricapitolando tu avevi preso l'ispirazione da quel che dicevo con gpp, ma io intendevo (e penso anche lui) di farlo lavorare in coppia con DvbDream.
Io dopo mi ero preso lo spunto per trafficare con vlc, ma ti conviene tornare alle origini, ce l'hai DvbDream?
EtvBlackPearl ha scritto:No, come avevo scritto qualche post fa non riesco a farlo partire, mi da errore..
Allora è questo il fatto! Io invece stavo provando a farlo andare senza dvbdream..
Posso farti una domanda pesantemente OT? Tu a reggio quali mux ricevi?
areggio ha scritto:Etv
Mediaset 1 e 2
Dfree
Rai A
AllMusic
Sei della zona?
Dipende, perchè in altre zone della provincia è anche meglio di qua (tipo la7).BlackPearl ha scritto:Azzz... Si, in provincia, io prendo solo dfree e mediaset2, a volte mediaset1
Penso dipenda dall'antenna, probabilmente non "vedi" la parte alta di banda in verticale da Ca' del Vento da dove arrivano rai e allmusic.BlackPearl ha scritto:Azzz... Si, in provincia, io prendo solo dfree e mediaset2, a volte mediaset1
areggio ha scritto:Dunque forse si spiega perchè non vede la tua scheda (che non è ibrida, no?)
areggio ha scritto:Penso dipenda dall'antenna, probabilmente non "vedi" la parte alta di banda in verticale da Ca' del Vento da dove arrivano rai e allmusic.
Dai un occhio ogni tanto in sez. copertura si parla spesso tra reggiani![]()
Sì. ma a lui DvbDream non va.........gpp ha scritto:Da dvd dream c'è il pulsante per far partire vlc,le immaggini verranno così visualizzate sul lettore esterno, in effetti non è semplicissimo impostarlo, mi pare di aver scelto come fonte qualcosa che diceva: "flusso audio multimediale" o similare. Per farlo funzionare si devono installare i codec adatti che potrebbero non essere presenti sul sistema, così si spiegherebbero i messaggi d' errore![]()