Programmare Megasat 3100

kingdragon

Digital-Forum New User
Ciao a tutti !!
Sono un principiante in materia.....ho comprato il MEGASAT 3100 e mi piacerebbe capirci qualcosa di + (esempio aggiornare firmware programmare il decoder e possibilmente il manuale in italiano)

Chi mi può aiutare ??

Ciao Ciao Ricky

ciao franco mi sta arivando anche a me il decoder in questione forse domani lo avro saresti cosi gentile a mandarmi la procedora di peciarlo e farci i settin tene sarei molto grato ok ciao amico aspetto una tua risposta aaa il mio indirizzo e
pierangelo.verdirossigialli@tiscali.it

Ultima modifica di un moderatore:
Una delle prime regole da rispettare è, nel proprio interesse, di non rendere pubblici i propri indirizzi e-mail.
Diversamente sarete inondati da spazzatura.

si amico ai ragione ma io ne ho visto 1 sopra non so come comportarmi alora :crybaby2:

franco54 ha scritto:
gentilmente il tuo ip.ciao

Franco,
se vuoi aiutare gli utenti invia tu a loro un PM con la tua email e come contattarti. Non è corretto chiedere agli utenti di esporre pubblicamente il proprio indirizzo email.

Megasat 3100

gentilmente il tuo ip.ciao.mica ho detto di metterlo publico possono contattarmi in privato.chiedo le mie scuse per l'equivoco.ciao

Vorrei sapere se qualcuno usa il Megasat 3100 con impianto Dual Feed.....Sto cercando di settarlo ma Astra non ne vuole proprio sapere.

Vi ringrazio

megasat 3100

ciao a tutti, mi hanno regalato un megasat 3100 ma io sono un profano satellitare. :crybaby2: mi piacerebbe però imparare a usarlo bene. per esempio dove trovo un manuale in italiano.. se c'è! se avete utili "dritte" mandatemi un pm. ciao grazie e buona giornata.:icon_bounce:

Siccome proprio ieri mi è arrivata una mail da parte del solito venditore siculo nella quale dice un monte di falsità fra cui c'è anche quella relativa a ricevitori come il megasat 3100.
Vi informo che esistono vari nuovi firmware (che non troverete nel forum sponsorizzato dal sopra citato siculo perchè ormai non li vende e se ne frega di chi li ha comprati), che ho potuto testare personalmente ed anche per questo ricevitore funziona tutto AU.

Indietro
Alto Basso