Programmazione baseball MLB sui canali Sky

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Mio figlio si è appassionato di baseball e vorrebbe vedere le partite della MLB.
Sky ogni tanto su Arena mi pare che ne faccia vedere qualcuna.
Si può sapere la programmazione qual è? Devo capire se può bastare o se devo farmi direttamente l’abbonamento a MLB TV…

Sky trasmette solo due partite alla settimana (programmazione e canali si sa settimana per settimana quasi sempre scelgono la partita delle 19), secondo wikipedia ne potrebbe trasmettere fino 7 a settimana (https://it.wikipedia.org/wiki/Sky_Sport) ma questo è un altro discorso.
Oggi non conviene fare mlbtv perché la stagione regolare finisce il 28 settembre (teoricamente durante i playoff ci dovrebbero essere più dirette non tutte le partite dei playoff) vero che con mlbtv tuo figlio potrebbe vedersi tutte le partite in diretta e ondemand (cosa che in quel di sky non sanno cosa sia) quindi se gli bastano 2 partite alla settimana tieni sky e verso marzo 2026 vai con mlb tv

Update
che mi sono ricordato ora dopo il post mlb tv ha il free game of the day una partita è in chiaro basta essere iscritti
per vedere la programmazione della partita gratuita ecco il link

Ultima modifica:
Il fatto è che lui vuole vedere gli Yankees e il resto non tanto...
L'offerta MLB-tv è interessante però:

MLB.TV Yearly
$23.00

Stream EVERY out-of-market game LIVE or on demand plus access to MLB Network for the 2025 season and offseason, our best value. Subscription renews on or around February 28, 2026.

Il fatto è che lui vuole vedere gli Yankees e il resto non tanto...
L'offerta MLB-tv è interessante però:

MLB.TV Yearly
$23.00

Stream EVERY out-of-market game LIVE or on demand plus access to MLB Network for the 2025 season and offseason, our best value. Subscription renews on or around February 28, 2026.
Mi congratulo per gli ottimi gusti di tuo figlio.
Si da tifoso dei yankees hanno questo problema che spesso giocano nel prime time della east cost se ha questa esigenza ad oggi è la cosa migliore poi in futuro vedrai quale soluzione adatta a te

Quindi dici di fare quella offerta?
Siamo stati la settimana scorsa a vedere l'ultima partita con i Red Sox, siamo pure finiti sul maxischermo :D

Quindi dici di fare quella offerta?
Siamo stati la settimana scorsa a vedere l'ultima partita con i Red Sox, siamo pure finiti sul maxischermo :D
qua ti invidio tanto.
se ha come obbietto vedere gli yankees è forse la cosa migliore ma prima ti consiglio di leggere le faq perché leggendo la descrizione
"Stream EVERY out-of-market game LIVE or on demand plus access to MLB Network for the 2025 season and offseason, our best value. Subscription renews on or around February 28, 2026."
ho questi dubbi out-of-market (non vorrei che le partite che trasmette sky non le possa vedere) e offseason (possono intendere i playoff ad esclusione delle World Series) prima leggi le faq perché di sicuro alcune opzioni sono US only

Ho chiesto all'assistenza NOW e mi hanno detto che "Poiché abbiamo rivendicato i diritti di trasmissione per la MLB, aggiungeremo presto il palinsesto ai contenuti." e che "potrai vedere in streaming tutte le partite dei campionati MLB".
Tutto questo non mi risulta però.

Ho chiesto all'assistenza NOW e mi hanno detto che "Poiché abbiamo rivendicato i diritti di trasmissione per la MLB, aggiungeremo presto il palinsesto ai contenuti." e che "potrai vedere in streaming tutte le partite dei campionati MLB".
Tutto questo non mi risulta però.
offerta che hai visto di 23$ è del MLB sky non centra nulla con mlb tv.
risposta strana di sky felice che l'assistenza sa del mlb

offerta che hai visto di 23$ è del MLB sky non centra nulla con mlb tv.
risposta strana di sky felice che l'assistenza sa del mlb
Certo, ho contattato MLB per l'offerta MLB.
Ho anche contattato SKY (NOW) perché non si capisce cosa fanno vedere, da cliente non lo capisco, so solo che domani sera hanno in programma Detroit vs Mets, cosa che non ci interessa :D
NOW mi farà sapere via email perché non sapevano cosa dirmi di più.

Certo, ho contattato MLB per l'offerta MLB.
Ho anche contattato SKY (NOW) perché non si capisce cosa fanno vedere, da cliente non lo capisco, so solo che domani sera hanno in programma Detroit vs Mets, cosa che non ci interessa :D
NOW mi farà sapere via email perché non sapevano cosa dirmi di più.
si vede che segui il baseball da poco questo è il problema di sky. le partite e canale delle partite le comunicano partita per partita non è uno scherzo questo non so se perché mlb gli avvisa prima delle partite che possono trasmettere o perché decidono qual è la partita più importante

C'è da dire che cambiano anche l'orario a ridosso del match, la mia partita doveva essere alle 1 pm e invece è stata spostata alle 9 pm da CNBC che voleva fare la diretta a quell'ora.

C'è da dire che cambiano anche l'orario a ridosso del match, la mia partita doveva essere alle 1 pm e invece è stata spostata alle 9 pm da CNBC che voleva fare la diretta a quell'ora.
quello è una eccezione il problema che su alcune cose sky ha una mentalità vecchia e mi spiego gli appassionati di alcuni sport non hanno problemi a sentire una telecronaca in inglese ma capisco il fatto che sky la voglia anche una telecronaca in italiano per prendere più spettatori che si dovrebbe trovare un giusto mix perché solo 2 partite alla settimana sono poche per valorizzare un prodotto

per quest'anno sei ok (tranne se non abiti in Canada perché è tutto Available Internationally) l'anno prossimo boh perché sono cambiati dei diritti ma al massimo ci penserai ad aprile

Quindi intanto compro questo a 23 dollari che mi pare pure poco e sono coperto fino a tutto febbraio

ti costa poco perché ha 25 giorni di partite poi partono i PlayOff tanto la cosa buona dei siti US che ci sono scritte tutti i divieti e avvertenze prima di beccarsi una causa legale

Indietro
Alto Basso