Programmazione film 3D

infergen

Digital-Forum Junior
Come da oggetto, esiste già una programmazione dei film in 3d (se si indicare grazie) la cui visione, ovviamente, sia usufruibile con decoder HD e Premium PLAY? Il decoder Telesystem 7500, una volta aggiornato, è abilitato alla riproduzione dei in film in 3d?

Grazie.

con il Telesystem 7500hd aggiornato hai :
On-demand,
Premium play
3D.
Peccato solo che con l'on-demand siamo molto scarsi (almeno da quando è in mio possesso, 1 film al mese in 3D).

Se poi li trasmetteranno su premium Play, questo non so dirtelo...

P.s. anche prima dell'aggiornamento avevi il 3D....

ciao

nico77 ha scritto:
con il Telesystem 7500hd hai :
On-demand,
Premium play
3D.
Peccato solo che con l'on-demand siamo molto scarsi (almeno da quando è in mio possesso, 1 film al mese in 3D).

Se poi li trasmetteranno su premium Play, questo non so dirtelo...

ciao

Grazie per la cortese risposta. Ma l'on demand è a pagamento extra? Poi volevo sapere se è già iniziata la trasmissione dei film in 3d su premium play(quelli in hd si)

DI nulla....

On demand non si paga......
I film vengono scaricati nel tuo hard disk....normalmente se un film in prima serata lo salti, appena finisce, lo trovi nella sezione On demand.

Su premium Play secondo me inizierà sicuramente. "anche sul sito dice in 3D"
Non c'è spazio per un canale 3D sul digitale terrestre (si vedrebbe da schifo).
Sul WEB hanno molta più banda.....

Ecco perchè si sono fissati con NET TV e poi PREMIUM PLAY.

ciaooo

Facciamo un po di chiarezza.
Premium On Demand e Premium Net TV, sono stati uniti in Premium Play.

I film in 3D (1 al mese) sono caricati su Premium Play, nella versione "offline",
quella sull'HDD dei decoder Premium (ex decoder On Demand) ;)

alessandro21 ha scritto:

I film in 3D (1 al mese) sono caricati su Premium Play, nella versione "offline",

Perdona l'ignoranza. Con il mio telesystem 7500 aggiornato dove li vado a trovare i film in 3d in versione offline?

Grazie

alessandro21 ha scritto:

scusami ale vorrei capire una cosa io che avevo la net tv tramite il mio telesystem ts 7900 hd adesso con questo unimento di ondemand e net tv cioe premium play vedrò anche io i film in 3d? se e si potresti dirmi se gia c'è ne messo uno cosi lo vado a vedere grazie :)

L'amico alessandro21 è stato fin troppo chiaro, comunque proverò a rispiegare la cosa:
Allora, i servizi Premium On Demand e Premin Net Tv sono stati uniti in Premium Play, solo nel nome, di fatto non è cambiato assolutamente nulla. :)

@infergen
Allora il tuo 7500HD è già pronto per poter riprodurre i film in 3D.
Questi però non vengono caricati on line (cioè sulla vecchia Net Tv) bensì vengono caricati UNA VOLTA AL MESE sull'Hard Disk del 7500 attraverso un processo chiamato datacasting che avviene solo per quel tipo di decoder (ed del suo fratello 7510 a noleggio).
Quindi tu non potrai sceglierli, ma come ti dicevo sopra, te ne ritroverai uno al mese a piacimento di Mediaset. :)

@toto 90
Mi dispiace, ma come ho detto pocanzi, alla fine non è cambiato nulla con questa Premium Play, e i film in 3D rimangono relegati a chi possiede il 7500HD o il 7510HD. :)

Sul non e' cambiato nulla aspetto a dirlo, voglio vedere il comunicato stampa.
I dubbi sono due
- se il vecchio abbonato dovrà fare l upgrade per la funzione play
- manca la chiarezza sul fatto che chi non avrà play attivo, ma con il decoder OnDemamd il servizio stesso rimane o dovrà fare l upgrade stiamo aspettando notizie certe..

Turn qui si sta parlando delle modifiche relative all'aspetto tecnico non commerciale e più specificamente del 3D, e comunque le mie affermazioni sono relative alla situazione attuale in data 18/11/2011.
Il secondo punto posso già smentirtelo perchè ERCOLINO ha chiarito che i possessori di decoder On demand anche dopo il 1° marzo si vedranno continuare a registrare contenuti anche senza aver acquistato l'opzione Play.
Ricorda che ci sono anche le versioni SD degli On demand che non hanno proprio la possibilità di accedere ad internet.

Cerchiamo di non sporcare anche questo 3d, ce ne sono almeno 2 o 3 che parlano dello scempio che sta facendo Premium. :)

Vorrei capire una cosa ma sull'on demand in futuro potranno pubblicare più film in 3D oppure ne avremo sempre uno al mese?

I film in 3D per quanto stiano aumentando non sono ancora tantissimi e poi c'è sempre l'ostacolo dei diritti: Premium può pubblicare solo film della 4 case cinematografiche che ha a disposizione.
Per questo è stata fatta la scelta commerciale di pubblicarne uno al mese.
Ciò non toglie comunque che nessuno le vieta di pubblicarne due o tre, ma di questi tempi già la vedo dura a pubblicarne uno nuovo ogni mese.:icon_rolleyes:

Purtroppo le case cinematografiche invece di aumentare diminuiscono, e buttano fumo negli occhi ai nuovi clienti con il lancio di premium play!!!!

Per VOLVER85 o per chiunque sappia rispondere

@infergen
Allora il tuo 7500HD è già pronto per poter riprodurre i film in 3D.
Questi però non vengono caricati on line (cioè sulla vecchia Net Tv) bensì vengono caricati UNA VOLTA AL MESE sull'Hard Disk del 7500 attraverso un processo chiamato datacasting che avviene solo per quel tipo di decoder (ed del suo fratello 7510 a noleggio).
Quindi tu non potrai sceglierli, ma come ti dicevo sopra, te ne ritroverai uno al mese a piacimento di Mediaset. :)

Scusa se approfitto ancora:
questo film caricato attraverso datacasting quando verrà caricato?

Se si tratta di una data indefinita allora devo connettere ad internet h24 il decoder? E poi in che sezione del decoder lo vado a cercare materialmente?

Perdona la frenesia delle domande.

Ultima modifica:
Allora il processo che permette di caricare il film, ovvero il datacasting, non avviene tramite linea internet, ma tramite l'antenna in parole povere.
Per questo alessandro21 parlava di versione off-line, perchè non è necessario essere collegati in rete.
Questa si presume sia sempre collegata al decoder, o sbaglio?;)
Quando verrà caricato non lo si sa, è Mediaset a deciderlo... di punto in bianco una mattina potresti trovartelo nel catalogo.
Te lo troverai nel catalogo del tuo decoder a seconda della tipologia di film: commedia-azione-drammatico ecc... ;)

volver85 ha scritto:
Allora il processo che permette di caricare il film, ovvero il datacasting, non avviene tramite linea internet, ma tramite l'antenna in parole povere.
Per questo alessandro21 parlava di versione off-line, perchè non è necessario essere collegati in rete.
Questa si presume sia sempre collegata al decoder, o sbaglio?;)
Quando verrà caricato non lo si sa, è Mediaset a deciderlo... di punto in bianco una mattina potresti trovartelo nel catalogo.
Te lo troverai nel catalogo del tuo decoder a seconda della tipologia di film: commedia-azione-drammatico ecc... ;)

Grazie adesso è tutto chiaro (o quasi):eusa_think: !!!

Indietro
Alto Basso