volver85
Digital-Forum Silver Master
Cosa non ti è ancora chiaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Cosa non ti è ancora chiaro?![]()
Prego!infergen ha scritto:Grazie sei stato gentilissimo e, soprattutto, esaustivo!
Grazie!alessandro21 ha scritto:Ottimo Volver85![]()
Infatti grazie a voi e al forum abbiamo imparato parecchie cose!!!!alessandro21 ha scritto:Con l'esperienza, tempo perso davanti ai decoder, forum, chiamate (inutili) ai call center... si impara, tranquillo!![]()
tv 3Dbruss ha scritto:'scusate ma per vedere al meglio i film in 3d bisogna avere in tv 3d o è sufficiente un tv hd?
Quindi non vale la pena guardare un film 3d se non si ha il tv 3d?matt1 ha scritto:no lo vedi quasi doppio (lo schermo si divide in due che sarebbe uno per occhio e quindi le immagini hanno piccole differenze d'inquadratura)
Ho già visto film in 3d chiaramente con gli occhialini ma non tramite il decoder on demand è per questo che ho fatto questa osservazione.Non sapevo che quel tipo di visualizzazione dipendesse da quel tipo di film.Infatti non lo vedevo doppio e lo vedevo bene probabilmente in hdSupernino ha scritto:Ma... hai mai visto un film in 3d?
Per vedere il film in 3d devi avere tv 3d e occhialini 3d, se no non è che vedi un 3d di meno qualità, in teoria lo dovresti vedere "normalmente" in HD o al massimo ti rovini la vistaLa leggenda di beowulf è un film particolare girato in quel modo.
bruss ha scritto:Quindi non vale la pena guardare un film 3d se non si ha il tv 3d?
Faccio questa domanda perchè ho il decoder da pochi giorni e voleva capire come funziona. Ho visto "la leggenda di beowulf " e ho notato una visualizzazione
strana tipo videogioco.Sarà così per tutti i film in 3d?
Consigliate comunque la visione pur non avendo il tv in 3d?
non vedi lo schermo diviso in 2 o l' immagine sdoppiata ?uno_a_caso ha scritto:per esperienza personale, posso dire che i film in 3D nel catalogo, li vedo senza fastidio pur avendo un televisore Hd-ready e ovviamente senza occhialini