programmazione hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabius83

Digital-Forum Junior Plus
raga dove posso guardare la programmazione completa di tutti i canali in hd specialmente quelli del cinema??? sulla guida skylife nn li danno:mad:

Fabius83 ha scritto:
raga dove posso guardare la programmazione completa di tutti i canali in hd specialmente quelli del cinema??? sulla guida skylife nn li danno:mad:
va sulla nuova guida programmi del sito di sky

Fabius83 ha scritto:

solo dalla guida epg del decoder

in ogni caso tra un pò non sarà più un problema... w il simulcast :D

Sul sito ci sono, i canali sono all'interno della categoria per il pacchetto che appartengono (i canali Cinema sotto cinema e cosi via);)

Per quelli va bene, anche per intrattenimento (eccetto alcuni che voglio separati, stile Next HD, che ahimé ha chiuso)... per i documentari invece NO... Discovery HD lo volevo separato come è in tutta Europa, e poi trasmette cose in esclusiva HD su quel canale... Nat Geo HD che rimanga com'è, e speriamo sia separato anche History HD e non simulcast... i documentari sono la perla più preziosa in HD, e devono essere separati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso