Ragazzi ieri sera è finita la replica della prima serie di Lost su Fox. Qualcuno (magari munito di guida programmi) sa quando è prevista la replica della seconda serie dato che per questa settimana mi sembra sparito dalla programmazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex85rmm ha scritto:Ragazzi ieri sera è finita la replica della prima serie di Lost su Fox. Qualcuno (magari munito di guida programmi) sa quando è prevista la replica della seconda serie dato che per questa settimana mi sembra sparito dalla programmazione?
E' vero quello che dici, ma bisogna vedere che diritti si possiedono. E' anche il fatto che è stata trasmessa in un'orario scomodo mi fa pensare che è stata programmata solo per rispettare il contratto e non lasciare qualche passaggio scopertoRalph63 ha scritto:...certo che così è un vero spreco rimandare ancora la 1 serie dopo la replica di gennaio senza poter mandare le seguenti, che senso ha?!?!![]()
...a mio modesto parere avrebbero fatto meglio ad aspettare di poter trasmettere in replica almeno 2/3 stagioni, prima di riproporre la 1° sapendo di doversi fermare subito...![]()