Programmazione Lost su Fox

alex85rmm

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ieri sera è finita la replica della prima serie di Lost su Fox. Qualcuno (magari munito di guida programmi) sa quando è prevista la replica della seconda serie dato che per questa settimana mi sembra sparito dalla programmazione?

alex85rmm ha scritto:
Ragazzi ieri sera è finita la replica della prima serie di Lost su Fox. Qualcuno (magari munito di guida programmi) sa quando è prevista la replica della seconda serie dato che per questa settimana mi sembra sparito dalla programmazione?

era gia' una replica.
mesi fa hanno trasmesso la prima stagione.

per adesso non sono previste altre repliche da palinsesto.

ma la replicheranno tra un po' di mesi probabilmente. fanno sempre cosi, il palinsesto dei canali sky è conosciuto per la loro totale ripetitività, quindi puoi davvero stare tranquillo.
ad ogni modo esistono i bluray della prima stagione se non ricordo male, male che vada se proprio ci tieni si trovano anche di seconda mano

Non è detto che la seconda stagione in replica arriva presto....anche per le repliche bisogna avere i diritti ;)

una serie cme lost attualmente non subirà una continua replica...alla house.

...certo che così è un vero spreco rimandare ancora la 1 serie dopo la replica di gennaio senza poter mandare le seguenti, che senso ha?!?! :eusa_think:
...a mio modesto parere avrebbero fatto meglio ad aspettare di poter trasmettere in replica almeno 2/3 stagioni, prima di riproporre la 1° sapendo di doversi fermare subito...:D

Ralph63 ha scritto:
...certo che così è un vero spreco rimandare ancora la 1 serie dopo la replica di gennaio senza poter mandare le seguenti, che senso ha?!?! :eusa_think:
...a mio modesto parere avrebbero fatto meglio ad aspettare di poter trasmettere in replica almeno 2/3 stagioni, prima di riproporre la 1° sapendo di doversi fermare subito...:D
E' vero quello che dici, ma bisogna vedere che diritti si possiedono. E' anche il fatto che è stata trasmessa in un'orario scomodo mi fa pensare che è stata programmata solo per rispettare il contratto e non lasciare qualche passaggio scoperto ;)

Indietro
Alto Basso