gianfra66 Digital-Forum Senior Plus Registrato 24 Novembre 2006 Messaggi 471 24 Settembre 2007 #1 qualcuno di voi conosce qualche rivista dove posso trovare la programmazione di questi due canali? a parte guardare sul dec skyfo
qualcuno di voi conosce qualche rivista dove posso trovare la programmazione di questi due canali? a parte guardare sul dec skyfo
R rmk Digital-Forum Silver Master Registrato 5 Gennaio 2006 Messaggi 3.260 25 Settembre 2007 #2 Quella di NGC HD la trovi qui.
gianfra66 Digital-Forum Senior Plus Registrato 24 Novembre 2006 Messaggi 471 26 Settembre 2007 #3 rmk ha scritto: Quella di NGC HD la trovi qui. Clicca per espandere... grazie, ma non esistono riviste dove posso trovare la programmazione sulla rivista satellite c'è solo sky cinema hd e sky sport hd
rmk ha scritto: Quella di NGC HD la trovi qui. Clicca per espandere... grazie, ma non esistono riviste dove posso trovare la programmazione sulla rivista satellite c'è solo sky cinema hd e sky sport hd
B Burchio Membro dello Staff Collaboratore Registrato 31 Ottobre 2004 Messaggi 61.532 Località Livorno 26 Settembre 2007 #4 next credo la facciano sul momento(infatti è sempre uguale)