Programmazione Premium Calcio 24

sashavg ha scritto:
mi sn appena goduto la seconda puntata del tg sportivo...stessi servizi delle 14...conduttori improbabili,servizi di studio sport,collegamenti inconcludenti e tecnicamente all'avanguardia...credo ke correrò ad abbonarmi:badgrin:
Quindi solo un tg che parla di calcio?? Come Studio Aperto, di altri sport niente??

sashavg ha scritto:
mi sn appena goduto la seconda puntata del tg sportivo...stessi servizi delle 14...conduttori improbabili,servizi di studio sport,collegamenti inconcludenti e tecnicamente all'avanguardia...credo ke correrò ad abbonarmi:badgrin:

E' normale...
Cosa vuoi mica prendono poi tanti soldi... E' normale che conduttori siamo scadenti... E che riciclano i servizi per tutto il giorno!!!
Normale l'importante è pagare...
Anche con il RID così ti prenderanno i soldi a vita...
E loro sono contenti!!!

Ragazzi mi raccomando a non andare OT questo è il 3d della programmazione ,quindi si discute sul canale e non su attivazioni tessere o altro.

Se vedo OT lo chiudo come ho fatto con l'altro

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi mi raccomando a non andare OT questo è il 3d della programmazione ,quindi si discute sul canale e non su attivazioni tessere o altro.

Se vedo OT lo chiudo come ho fatto con l'altro

Non discuto della chiusura del 3D di prima...
Ma spiegare le truffe legalizzate su un servizio non uscire di OT...

E' far capire che qualcosa non quadra...
Facile evitare il problema, con la "censura"...
Non penso che i lettori di questo forum non avrebbero capito di che cosa si stesse parlando...

Poi ognuno è libero di fare e dire quelle che vuole...
Per tutti deve valere ciò...

Buona visione con TruffaCalcio24...

Buona notte!!!

Per le attivazioni delle tessere ed altro ci sono i relativi 3d già aperti ,ma vedo che la gente non legge e continua a scrivere le stesse cose ovunque.

Si è creato solo una confusione totale.

Quindi da ora inizierò a sospendere chi va OT e fa confusione scrivendo le stesse cose ovunque nei vari 3d

partite di qualificazione ai mondiali 2010 + squadre serie A + una promossa dalla B

ciao,
ho sentito nella pubblicità che faranno vedere partite delle qualificazione ai mondiali 2010.
ho sentito male? - allora la Lazio non è più big?
non si sa quale altra squadra è quella promossa dalla B che andrà su premium (solo partite in casa).

grazie.

Salve a tutti ieri sera alle 22e30 ho visto calciomercato e devo dire che mi è piaciuto molto, invece per i tg molte notizie sono repliche già viste nei tg precedenti.. comunque io gli do fiducia sperando che quando andrà a regime il tutto ci sarà un miglioramento dei servizi...;)
Voi che ne pensate??

car1981 ha scritto:
Salve a tutti ieri sera alle 22e30 ho visto calciomercato e devo dire che mi è piaciuto molto, invece per i tg molte notizie sono repliche già viste nei tg precedenti.. comunque io gli do fiducia sperando che quando andrà a regime il tutto ci sarà un miglioramento dei servizi...;)
Voi che ne pensate??

sinceramentre per news e speciali vari mi va più che bene sportitalia, che è fatto molto bene e che gratis offre anche qualche partita interessante (qualificazioni europee e mondiali, tutto il meglio del calcio sudamericano e qualche campionato europeo di 2a fascia)
Un canale calcistico Pay dovrebbe offrire a regime un palinsesto MOLTO più ricco di eventi "pregiati" di quello che, stando alle notizie, caratterizzerà Premium Calcio 24

baghino ha scritto:
sinceramentre per news e speciali vari mi va più che bene sportitalia, che è fatto molto bene e che gratis offre anche qualche partita interessante (qualificazioni europee e mondiali, tutto il meglio del calcio sudamericano e qualche campionato europeo di 2a fascia)
Un canale calcistico Pay dovrebbe offrire a regime un palinsesto MOLTO più ricco di eventi "pregiati" di quello che, stando alle notizie, caratterizzerà Premium Calcio 24
Non ho il canale PC24 è non mi interessa affatto. Ma quando il campionato e la champions iniziera, il canale sara pieno di dirette, differite e repliche durante tutta la settimana. Per un calciofilo il canale va bene.

Il programma sul calciomercato l'ho visto ieri ed è fatto bene, per il resto mi è piaciuta molta l'idea di riempire gli spazi "vuoti" del palinsesta con goal e grandi giocate, da rivedere invece i tg.

Avete visto i primi TG su Premium Calcio 24? Si tratta davvero di tg sportivi o tg al 99% fatti di calcio? Un giudizio in generale?

supernino,è come hai detto tu....99% calcio....motogp e formula1....è studiosporc...volevo di studiosport....:D

supernino ha scritto:
Avete visto i primi TG su Premium Calcio 24? Si tratta davvero di tg sportivi o tg al 99% fatti di calcio? Un giudizio in generale?
Io ho visto il tg delle 14 dove hanno parlato anche di formula uno e se non erro anche di motogp, però in sostanza il 90% si è parlato di calcio. Poi gli altri tg non li ho seguiti quindi non so... guarderò oggi il tg è avrò un ulteriore conferma.

supernino ha scritto:

Non è questione di percentuali! Vedi studio sport? Se si puoi farti da solo un'idea visto che sono identici.

dado88 ha scritto:
Non ho il canale PC24 è non mi interessa affatto. Ma quando il campionato e la champions iniziera, il canale sara pieno di dirette, differite e repliche durante tutta la settimana. Per un calciofilo il canale va bene.

le dirette grosso modo saranno quelle che già c'erano sui canali Premium la scorsa stagione, non mi risulta che abbiano acquistato diritti "pesanti" per arricchire il palinsesto .... le differite e le repliche sinceramente possono tenersele

baghino ha scritto:
le dirette grosso modo saranno quelle che già c'erano sui canali Premium la scorsa stagione, non mi risulta che abbiano acquistato diritti "pesanti" per arricchire il palinsesto .... le differite e le repliche sinceramente possono tenersele

Ti quoto. Per il momento niente di nuovo tranne queste qualificazioni ai mondiali che temo dirotteranno qui da sportitalia.

Ma quali partite trasmetteranno della qualificazione mondiale? Anche l'Italia?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma quali partite trasmetteranno della qualificazione mondiale? Anche l'Italia?:eusa_think:
hahahahaha, scusa se mi
metto a ridere, le partite delle qualificazioni vengono vendute dalle nazionali. Quindi un volta poi vedere Inghilterra la volta dopo Austria.

Indietro
Alto Basso