burundz
Digital-Forum Senior Master
Hai detto niente, quella sì che fa alzare.... l'audiencereese ha scritto:L' unica cosa in meno rispetto a Sky è che manca Ilaria D'amico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai detto niente, quella sì che fa alzare.... l'audiencereese ha scritto:L' unica cosa in meno rispetto a Sky è che manca Ilaria D'amico.
Sono perfettamente d'accordo... Per quello mi chiedo perchè non abbiano puntato a migliorare quei novanta minuti piuttosto che ciò che vi gira attorno! E quello che potevano ALMENO fare l'ho scritto prima... (Cose che sky ha!)reese ha scritto:Gli approfondimenti post partita sono SEMPRE aria fritta. Per quanto mi riguarda la partita dovrebbe finire al 90 esimo e basta, invece il pubblico vuole anche analisi, moviole, replay, quelle cose che Pierangelo Bertoli definirebbe "elucubrazioni cerebrali", che io invece definisco "seghe mentali". Ma tant'è, quest'anno Calcio 24 offrirà un ricco approfondimento prima e dopo. L' unica cosa in meno rispetto a Sky è che manca Ilaria D'amico.
Credo che già alle 18 vedremo come sarà gestito il pre e post partita...marco92 ha scritto:no problem elvisca poi sta sera vedremo come sono curate le trasmissione perche` possono durare anche 5 ore ma poi se mancano i giornalisti a bordocampo le interviste e tutto nn vale nulla vediamo cmq...come dici tu queste tv nascono per offrire qlc in piu` rispetto al chiaro senno` uno nn paga invece si paga per avere un valido servizio
Perchè alle 18.00?DTTutente ha scritto:Credo che già alle 18 vedremo come sarà gestito il pre e post partita...![]()
Ah già...Dimenticavo che il Palermo e l'Udinese non sono squadre Premium...supernino ha scritto:Perchè alle 18.00?
L'attesa si concluderà alle 20.00 con il prepartita, e dalle 22.30, fino addirittura alle 24.00, per il postpartita...DTTutente ha scritto:Ah già...Dimenticavo che il Palermo e l'Udinese non sono squadre Premium...![]()
si l'interattività se non da i gol in tempo reale non serve a niente o cmq a pochissimo.....supernino ha scritto:16:9 e dolby digital 5.1 su tutti i canali...![]()
Però dai un'interattività più veloce è più fattibile, l'anno scorso è stata una delusione, io me l'aspetto un po migliorata...
concordo...m4ybe ha scritto:si l'interattività se non da i gol in tempo reale non serve a niente o cmq a pochissimo.....
il sogno sarebbe che dia il tempo di cambiare canale per vedere il gol su diretta premium......il sogno appunto...
in mancanza di ciò la radiolina all'orecchio rimane insostituibile..
per il primo anticipo l'interattività è uguale a quella dell'ultima stagione......supernino ha scritto:concordo...
Speriamo almeno i risultati vengano dati tutti, l'anno scorso aluni venivano segnalati dopo mezz'ora, altri non venivano dati proprio...