Programmazione Premium Calcio 24

caro marco92 prima di fare paragoni dovresti vedere nake l altra parte del fiume... come fai a dire che mp sia meglio di skY? scusa ma l hd l ha mediaset premium, l allert gol lo ha mp? poi nn parliamo degli opinionisti mughini mosca cesari bene.... prima vedi poi giudica... nn puoi dire e' bello perche' fanno 3 ore di pre e post partita... poi tu sei un fan di mediaset premium.. quindi fai bene fare il tifoso

reese ha scritto:
Gli approfondimenti post partita sono SEMPRE aria fritta. Per quanto mi riguarda la partita dovrebbe finire al 90 esimo e basta, invece il pubblico vuole anche analisi, moviole, replay, quelle cose che Pierangelo Bertoli definirebbe "elucubrazioni cerebrali", che io invece definisco "seghe mentali". Ma tant'è, quest'anno Calcio 24 offrirà un ricco approfondimento prima e dopo. L' unica cosa in meno rispetto a Sky è che manca Ilaria D'amico.
Sono perfettamente d'accordo... Per quello mi chiedo perchè non abbiano puntato a migliorare quei novanta minuti piuttosto che ciò che vi gira attorno! E quello che potevano ALMENO fare l'ho scritto prima... (Cose che sky ha!)

elvisca scusa nn mi pare di avere parlato di hd o aver detto che premium è meglio di sky ho detto semplicemente che quest'anno premium offre approffondimenti più lunghi di sky e quindi in questo premium supera sky ma nn ho detto mai che premium supera sky in tutto...anzi dico che sky offre molti servizi in più com maggior numero di giornalisti impiegati per una singola gara o l'hd e il 16/9 che premium non ha. se poi guardo i commentatori scusa ma mughini nn è mai entrato in uno studio premium e mosca va di rado penso che un piccinini tenga botta a un caressa e un serena ad un bergomi...sacchi, cesari castagner penso che sia gente che ne capisce molto di calcio

nn avevo capito che intendevi sulla lunghezza delle trasmissioni... ok su quello hai ragione... ma secondo dopo un ora di commenti basta la cosa diventa stucchevole... cmq ben venga un offerta in piu' perche le pay sono ante x questo

no problem elvisca poi sta sera vedremo come sono curate le trasmissione perche` possono durare anche 5 ore ma poi se mancano i giornalisti a bordocampo le interviste e tutto nn vale nulla vediamo cmq...come dici tu queste tv nascono per offrire qlc in piu` rispetto al chiaro senno` uno nn paga invece si paga per avere un valido servizio

Sono perfettamente d'accordo, intanto stasera ci sarà più di un'ora di post partita... Come lo gestirà Callegari tutto questo tempo? :D

marco92 ha scritto:
no problem elvisca poi sta sera vedremo come sono curate le trasmissione perche` possono durare anche 5 ore ma poi se mancano i giornalisti a bordocampo le interviste e tutto nn vale nulla vediamo cmq...come dici tu queste tv nascono per offrire qlc in piu` rispetto al chiaro senno` uno nn paga invece si paga per avere un valido servizio
Credo che già alle 18 vedremo come sarà gestito il pre e post partita...:D

DTTutente ha scritto:
Ah già...Dimenticavo che il Palermo e l'Udinese non sono squadre Premium...:D
L'attesa si concluderà alle 20.00 con il prepartita, e dalle 22.30, fino addirittura alle 24.00, per il postpartita...

Anche se ovviamente l'attesa principale è per domani pomeriggio: 1 ora di prepartite e più di 2 di postpartite

Secondo voi, l'interattività sarà come l'anno scorso? O forse l'avranno migliorata?

Io mi aspetto
-Stasera: un bel formato panoramico e dolby surround (macchè digital :)) è un bit rate bello alto!
-Domani: aggiornamenti in tempo reale con interattività miglioratissima!!

MA VAH!!
:D

16:9 e dolby digital 5.1 su tutti i canali... :D

Però dai un'interattività più veloce è più fattibile, l'anno scorso è stata una delusione, io me l'aspetto un po migliorata...

supernino ha scritto:
16:9 e dolby digital 5.1 su tutti i canali... :D

Però dai un'interattività più veloce è più fattibile, l'anno scorso è stata una delusione, io me l'aspetto un po migliorata...
si l'interattività se non da i gol in tempo reale non serve a niente o cmq a pochissimo.....

il sogno sarebbe che dia il tempo di cambiare canale per vedere il gol su diretta premium......il sogno appunto...

in mancanza di ciò la radiolina all'orecchio rimane insostituibile..

m4ybe ha scritto:
si l'interattività se non da i gol in tempo reale non serve a niente o cmq a pochissimo.....

il sogno sarebbe che dia il tempo di cambiare canale per vedere il gol su diretta premium......il sogno appunto...

in mancanza di ciò la radiolina all'orecchio rimane insostituibile..
concordo...

Speriamo almeno i risultati vengano dati tutti, l'anno scorso aluni venivano segnalati dopo mezz'ora, altri non venivano dati proprio...

Stasera, oltre al post partita, verrà dato ampio spazio alla presentazione della giornata calcistica di domani. E il povero Callegari non può nemmeno uscire con gli amici...

;)

supernino ha scritto:
concordo...

Speriamo almeno i risultati vengano dati tutti, l'anno scorso aluni venivano segnalati dopo mezz'ora, altri non venivano dati proprio...
per il primo anticipo l'interattività è uguale a quella dell'ultima stagione...... :(

Indietro
Alto Basso