Programmazione Premium Calcio 24

DTTutente ha scritto:
Io ho notato un banner con notizie in scorrimento continuo per tutti gli sport...:D
esatto oggi pomeriggio era presente un banner che scorreva e c'erano le notizie da tutti gli sport, a sinistra c'era l'icona di all sport news

ma poi la devono aver tolta perchè io mi sono collegato sulle 19.15 e allsportnews era in onda normalmente senza banner o cose del genere

Nessun problema nè nessun test: durante i programmi, talvolta comparirà un piccolo banner nella parte inferiore dello schermo con tutti gli aggiornamenti in tempo reale curati dalla redazione Sport Mediaset.

reese ha scritto:
Nessun problema nè nessun test: durante i programmi, talvolta comparirà un piccolo banner nella parte inferiore dello schermo con tutti gli aggiornamenti in tempo reale curati dalla redazione Sport Mediaset.
Ottimo... ma sarebbe meglio alzarlo un pochettino... nel mio tv (crt) le scritte apparivano in parte tagliate in basso, e quindi di difficile lettura.

demetrius ha scritto:
Ottimo... ma sarebbe meglio alzarlo un pochettino... nel mio tv (crt) le scritte apparivano in parte tagliate in basso, e quindi di difficile lettura.

Capisco, alcuni tv 4:3 effettuano un overscan (taglio di porzione dell' immagine ai 4 lati) piuttosto invasivo.

Riferirò.

;)

reese ha scritto:
le notizie sono sintetiche ma complete:bravi!

Salve a tutti a proposito del banner delle notizie che si visualizza nella parte bassa del televisore a me le notizie non si leggono in quanto il banner è troppo basso..... cosa bisogna fare???

premium calcio 24 stando al proprio sito, martedì trasmetterà la partita tirana milan :D :D :D

Questa settimana su Premium Calcio 24

sabato 11 ottobre, alle ore 20.00 in diretta Svezia - Portogallo (qual. mondiali)

sabato 11 ottobre, alle ore 22.00 in differita Germania - Russia (qual. mondiali)

martedì 14 ottobre, alle ore 19.00 in diretta Tirana - Milan (amichevole)

mercoledì 15 ottobre, alle ore 21.00 in diretta Germania - Galles (qual. mondiali)

Ultima modifica:
sulla guida tv del sito, l'edizione di all sport news del mattino di domenica 19 sarà alle 9...penso sia un cambio....o un errore della guida:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Come si era previsto dopo il nuovo accordo con la Dorna per il Moto GP, ecco finalmente una prima ammissione, anche se non definitiva da parte di Mediaset.
Il previsto ampiamento di copertura del Motomondiale, non potendo andare sui canali generalisti, non potrà che andare sul digitale nel canale finora dedicato solo al calcio.
Vedere News sul portale di Digital Sat

Indietro
Alto Basso