Spiro185
Digital-Forum Gold Master
E' quello che speravo anche io...ma non vedo nulla...booooooohhhhmarco92 ha scritto:cos e` comparso? che siano prove per il 16/9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che speravo anche io...ma non vedo nulla...booooooohhhhmarco92 ha scritto:cos e` comparso? che siano prove per il 16/9?
esatto oggi pomeriggio era presente un banner che scorreva e c'erano le notizie da tutti gli sport, a sinistra c'era l'icona di all sport newsDTTutente ha scritto:Io ho notato un banner con notizie in scorrimento continuo per tutti gli sport...![]()
Ottimo... ma sarebbe meglio alzarlo un pochettino... nel mio tv (crt) le scritte apparivano in parte tagliate in basso, e quindi di difficile lettura.reese ha scritto:Nessun problema nè nessun test: durante i programmi, talvolta comparirà un piccolo banner nella parte inferiore dello schermo con tutti gli aggiornamenti in tempo reale curati dalla redazione Sport Mediaset.
demetrius ha scritto:Ottimo... ma sarebbe meglio alzarlo un pochettino... nel mio tv (crt) le scritte apparivano in parte tagliate in basso, e quindi di difficile lettura.
le notizie sono sintetiche ma complete:bravi!reese ha scritto:Nessun problema nè nessun test: durante i programmi, talvolta comparirà un piccolo banner nella parte inferiore dello schermo con tutti gli aggiornamenti in tempo reale curati dalla redazione Sport Mediaset.
è in differita; giocano alle 20,45Spiro185 ha scritto:Germania-russia dovrebbe essere in differita...
Si, la partita si giocherà alle 20.45, ma verrà trasmessa posticipata per dare spazia a svezia-portogalloSpiro185 ha scritto:Germania-russia dovrebbe essere in differita...
Lo chiamassero "MILAN channel24", farebbero primasupernino ha scritto:martedì 14 ottobre, alle ore 19.00 in diretta Tirana - Milan (amichevole)
burundz ha scritto:Lo chiamassero "MILAN channel24", farebbero prima![]()
supernino ha scritto:Si, la partita si giocherà alle 20.45, ma verrà trasmessa posticipata per dare spazia a svezia-portogallo