Programmazione Premium Calcio 24

GIOSCO ha scritto:
Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione[at]digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui

Up ;)

secondo me PC24 è un bel canale...spero che con la partenza della serie a ci siano rubriche magari che introducono la giornata il venerdi e il lunedi una puntata per fare il punto...

Io alcune critiche dovrei farle...:icon_rolleyes:
Allora...Ma c'era proprio bisogno di piazzare le vecchie rubriche di CONTROCAMPO per commentare i gol di una giornata di SERIE A? Capisco che sia più economico...Però...:eusa_wall:

I tg e i giornalisti troppo impostati...Anche sul calciomercato è tutto troppo serio...Preferivo una trasmissione (quella del calciomercato) simile a trasmissioni come DIRETTASTADIO su 7GOLD, QSVS su TL, NOVASTADIO su TN...Ecc, ecc...

salve, ieri ho visto lo spot nel quale si dicevca che pc24 trasmetterà anche le partite di qualificazione per i mondiali 2010, sapete qualcosa in merito?

wildsea80 ha scritto:
salve, ieri ho visto lo spot nel quale si dicevca che pc24 trasmetterà anche le partite di qualificazione per i mondiali 2010, sapete qualcosa in merito?

Aaaaa, non sono l'unico che l'ha sentito allora?!? Pensavo di essermi rincoglionito!

Dehehehehe!!!

:new_smilie_colors1:

Flamato ha scritto:
Aaaaa, non sono l'unico che l'ha sentito allora?!? Pensavo di essermi rincoglionito!

Dehehehehe!!!

no, tranquillo..:D almeno io l'ho vista quest'offerta:evil5: , gli altri non so...ma vorrei saperne di più!:sad:

Flamato ha scritto:

Dehehehehe!!!

no stai benissimo. Pubblicizzano le partite di qualificazione ai mondiali. Naturalmente di queste non si sa nulla perché vengono vendute come eventi singoli dalle singole nazionali. Ad esempio non possono dire faremo vedere tutta l'Inghilterra o tutta la Francia perché magari compreranno una volta la partita della Spagna, una volta quella della Francia ecc. Spero di essermi spiegato.

Alcune partite amichevoli (una ancora mai citata da nessuno) e delle gare di qualificazioni mondiali 2010 sono state già acquistate da Premium, per i dettagli dedicheremo un articolo su Digital-Sat.it

SATRED ha scritto:
Alcune partite amichevoli (una ancora mai citata da nessuno) e delle gare di qualificazioni mondiali 2010 sono state già acquistate da Premium, per i dettagli dedicheremo un articolo su Digital-Sat.it

Quando si sapranno più o meno?

Il canale e' appena nato, comunque staremo a vedere......e saremo naturalmente molto critici.

SATRED ha scritto:

Ok!!!

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

campagnolo72 ha scritto:
Il canale e' appena nato, comunque staremo a vedere......e saremo naturalmente molto critici.

Saresti critico anche se ti regalassero un terzo polmone...

SATRED ha scritto:
Hanno fatto vedere un cartello con 3 amichevoli estive dell'Inter:
INTER-HAJDUCK
INTER-RIMINI
TROFEO TIM

Escludendo quest'ultimo trofeo che andrà in onda su C5...C'è qualche possibilità di vedere le altre 2 partite?:eusa_think:

Ma dai non vi ricordate del trofeo B*********...?!?!? (non nominate nome di Dio invano!)

Spiro185 ha scritto:
Ma dai non vi ricordate del trofeo B*********...?!?!? (non nominate nome di Dio invano!)
Si, ma l'Inter non ci partecipa, quindi me ne frega meno di 0... :laughing7:

Se è per questo nemmeno a me... Ma direi che mi suscitato poco appetito anche le amichevoli dell'inter in estate!!! :)

Tutte le amichevoli hanno interesse praticamente nullo, ma se fai un canale dove dai solo calcio, non puoi non dare delle amichevoli, almeno in questo perido.
A me personalmente interessa ben poco, ma il tifoso è tifoso, le prime amichevoli della sua squadra le vede volentieri.
Ma non capisco la strategia di MP; le amichevoli costano poco; farebbe contenta molti tifosi che sareebbero invogliati ad abbonarsi prima.
Non per fare paragoni, ma come si fa a non farli? Sky ne ha già in programma molte e per riempire i buchi ha preso il campionato russo; non sarà gran che, ma è sempre meglio di niente.

Spiro185 ha scritto:
Se è per questo nemmeno a me... Ma direi che mi suscitato poco appetito anche le amichevoli dell'inter in estate!!! :)
Hai ragione pperò sono curioso di vedere quello che s'inventa Mourinho... :D

goldsun ha scritto:
Tutte le amichevoli hanno interesse praticamente nullo, ma se fai un canale dove dai solo calcio, non puoi non dare delle amichevoli, almeno in questo perido.
A me personalmente interessa ben poco, ma il tifoso è tifoso, le prime amichevoli della sua squadra le vede volentieri.
Ma non capisco la strategia di MP; le amichevoli costano poco; farebbe contenta molti tifosi che sareebbero invogliati ad abbonarsi prima.
Non per fare paragoni, ma come si fa a non farli? Sky ne ha già in programma molte e per riempire i buchi ha preso il campionato russo; non sarà gran che, ma è sempre meglio di niente.
Sono pochi chiari pure sulle amichevoli...Anche perchè le amichevoli scontate sono le solite (Trofeo russo, Trofeo Pirelli e Trofeo Berlusconi), però loro parlano di amichevoli senza dire di più...Per es. SATRED ha detto che stanno trattando altre amichevoli...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Hai ragione pperò sono curioso di vedere quello che s'inventa Mourinho... :D

Sono pochi chiari pure sulle amichevoli...Anche perchè le amichevoli scontate sono le solite (Trofeo russo, Trofeo Pirelli e Trofeo Berlusconi), però loro parlano di amichevoli senza dire di più...Per es. SATRED ha detto che stanno trattando altre amichevoli...:eusa_think:
Quoto!;) anch'io sono curioso di vedere il Mou in azione:evil5: , poi comunque, così come hanno acquistato il trofeo berlusconi insieme a sky, e il trofeo pirelli, potevano fare qualche altro sforzo, per esempio per il triangolare di amsterdam con Inter, Ajax ed Arsenal...penso che siano belle partite anche per chi non è tifoso dell'Inter come noi.

io invece su questo canale mi aspetterò le amichevoli del mio amato milan,dato che in diversi siti si dice che le faranno vedere!forza milan vogliamo RONALDINHO

Indietro
Alto Basso