Programmazione Premium Calcio 24

pato0594 ha scritto:
io invece su questo canale mi aspetterò le amichevoli del mio amato milan,dato che in diversi siti si dice che le faranno vedere!forza milan vogliamo RONALDINHO

Se sei del milan non ti devi preoccupare, le amichevoli le vedi. Non conosco il palinsesto ma ne sono sicuro. Mediaset ha sempre avuto un occhio di riguardo (per ovvi motivi) verso i rossoneri, lo conferma il mondiale per club comprato solo per il milan e il fatto che non è un mistero che trattino l'uefa che fino all'anno scorso snobbavano clamorosamente se non per far vedere la finale.

Dr.Sport ha scritto:
Se sei del milan non ti devi preoccupare, le amichevoli le vedi. Non conosco il palinsesto ma ne sono sicuro. Mediaset ha sempre avuto un occhio di riguardo (per ovvi motivi) verso i rossoneri, lo conferma il mondiale per club comprato solo per il milan e il fatto che non è un mistero che trattino l'uefa che fino all'anno scorso snobbavano clamorosamente se non per far vedere la finale.

Chissa perche'................:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Sono pochi chiari pure sulle amichevoli...Anche perchè le amichevoli scontate sono le solite (Trofeo russo, Trofeo Pirelli e Trofeo Berlusconi), però loro parlano di amichevoli senza dire di più...Per es. SATRED ha detto che stanno trattando altre amichevoli...:eusa_think:

Stavo aspettando l'elenco completo prima di diffonderlo, quei tre trofei che avete detto sono sicuri, poi c'è n'è almeno un'altra già acquistata. ;)

Il trofeo birra moretti ci sarà sicuramente su premium 24 che su canale 5! almeno che su canale 5 nn andrà più in onda il trofeo birra moretti!

Dariuz ha scritto:
Il trofeo birra moretti ci sarà sicuramente su premium 24 che su canale 5! almeno che su canale 5 nn andrà più in onda il trofeo birra moretti!

Speriamo

A parte il fatto che dal 15 luglio Premium Calcio 24 mi verra' oscurato non avendo comprato niente e niente comprero' se non uscira' l'offerta solo per il calcio.

Poi riusciro' a vendere la mia scheda? credo di averla comprata troppo in fretta, ci sono 30.00 euro! Cavolo....

campagnolo72 ha scritto:
A parte il fatto che dal 15 luglio Premium Calcio 24 mi verra' oscurato non avendo comprato niente e niente comprero' se non uscira' l'offerta solo per il calcio.

Poi riusciro' a vendere la mia scheda? credo di averla comprata troppo in fretta, ci sono 30.00 euro! Cavolo....

Io aspetterei a rivendere la scheda...potrebbero ripensarci e inserire un'offerta di solo calcio

e cosa direbbero a quelli come me che pur non vedendo, ancora per il momento, per mancata copertura, a meno di interventi strutturali sull'antenna, il mux dfree, hanno acquistato al buio il pacchetto calcio + gallery?:mad:

SATRED ha scritto:
Stavo aspettando l'elenco completo prima di diffonderlo, quei tre trofei che avete detto sono sicuri, poi c'è n'è almeno un'altra già acquistata. ;)
amichevoli juve:
2-3 agosto, Emirates Cup a Londra con Arsenal e Amburgo
6 agosto, amichevole a Manchester con il Manchester United

non sarà mica una di queste?!?!!? speriamo perchè sono squadre di livello...

steve87 ha scritto:
amichevoli juve:
2-3 agosto, Emirates Cup a Londra con Arsenal e Amburgo
6 agosto, amichevole a Manchester con il Manchester United

non sarà mica una di queste?!?!!? speriamo perchè sono squadre di livello...
Non credo, cmq il torneo va in onda su sky, la sfida al manchester ancora nn ha copertura tv ma se in inghilterra la trasmette skyUk credo che con molta probabilita vada anke su skyItalia (sono solo voci!)

certo può essere...però visto che la juve fa sempre ascolto, non sarebe male trasmettere altre sue amichevoli (anche se penso andranno su juve channel)

Io credo ci sia più probabilità di trasmettere Manchester City-Milan del 9 agosto (se ricordo bene)...

Proprio stamani da Mediaset mi hanno mandato una mail avvisandomi che il calendario dei tornei sul digitale terrestre non è ancora pronto e confermando ancora una volta Tim e Moretti in chiaro su Canale 5.

Satred, una piccola cosa volevo chiederti: pensi che pubblicherete i palinsesti del nuovo canale? O almeno gli highlights? :)

SATRED ha scritto:
Proprio stamani da Mediaset mi hanno mandato una mail avvisandomi che il calendario dei tornei sul digitale terrestre non è ancora pronto e confermando ancora una volta Tim e Moretti in chiaro su Canale 5.
Da questa tua notizia si può apprendere che ci saranno probabilmente più di 3 - 4 amichevoli...Visto che devono fare un calendario...

Spero solo che il rapporto Milan con le altre squadre non sia totalmente sbilanciate a favore della prima...:icon_rolleyes: Perchè Premium Calcio 24 non è MILAN CHANNEL...:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Da questa tua notizia si può apprendere che ci saranno probabilmente più di 3 - 4 amichevoli......:eusa_naughty:
Caspita che programmazione :sad: :sad: :sad:
Sono intervenuto più che altro per fare contento il mio amico gpp che dice che sono poco presente sul DTT :D :D :D :D
PS certo che non so se SATRED sarà in grado di tenere aggiornata "tutta" la programmazione....
Ciao
Per favore prendetela con ironia...:icon_bounce: :icon_bounce:

La prossima volta non ti invito più visto che scrivi questo...:lol: :lol: :lol:

Vabbè scherzi a parte, io dico che non ci si può aspettare niente di più, anzi faranno delle amichevoli ed è già buono cosi. D' altronde il canale è stato presentato come semplice complemento dell' offerta calcistica, complemento con rubriche, approfondimenti, qualche partita amichevole e le qualificazioni ai mondiali. A me il canale sembra bello, sinceramente accendere la tv e trovare sempre qualche cosa interessante (per chi ama il calcio), anche fossero solo interviste, mi pare sufficientemente buono.

Poi certo che ognuno ha il proprio pensiero, ma d' altronde se io e te non la pensassimo diversamente (come sempre o quasi :D) che gusto ci sarebbe? :)

Il milan si raduna il 16 luglio ed è previsto 5 amichevoli del milan!!

Indietro
Alto Basso